Dice al marito di essere incinta, ma nasconde un terribile segreto: nell’addome ha un…

UNA DONNA DI 32 ANNI COME TUTTE LE ALTRE. COME OGNI DONNA, AD UN CERTO PUNTO DELLA SUA VITA, HA SENTITO L’ESIGENZA DI DIVENTARE MAMMA.

Nel suo caso, però, la sua prima gravidanza è stata davvero indimenticabile. I medici le avevano comunicato che aspettava 5 gemelli ma che tutti o quasi non sarebbero sopravvissuti.

Si tratta di una condizione estremamente rara. Le gravidanze gemellari, infatti, non sono soltanto molto rare ma è altrettanto difficile che tutti i gemelli possano sopravvivere. Ma alla fine questi cinque gemelli, che sono riusciti a sopravvivere, vengono al mondo. ↓

Una storia davvero emozionante che ci mostra un fatto estremamente raro. Sono infatti pochissime le gravidanze penta gemellari ma soprattutto sono rarissimi i casi in cui queste vengono portate a termine in modo così soddisfacente terminando con la nascita di tutti e cinque i feti.

Altrettanto interessante sarà vedere una mamma con i suoi 5 gemelli ben 18 anni dopo. Un momento davvero emozionante molto particolare che ci fa capire quanto la vita sia davvero un miracolo.