“DI NUOVO PADRE…”. BELEN E STEFANO DE MARTINO: L’ANNUNCIO MANDA IN DELIRIO I FAN

Nella vita tutti noi attraversiamo momenti più o meno particolari della nostra vita. Ma a volte capita, magari raramente ma capita, che le cose girino nel verso giusto ed è quello che in questo periodo sta accadendo a Stefano De Martino, il quale di recente ha ripreso la sua storia con la showgirl Belen Rodriguez. Tra i due sembrava essere finita, anche perchè la Rodriguez aveva intrapreso una storia con Antonino Spinalbese, con il quale l’argentina ha avuto una figlia, Luna Mariè.

Tra i due la passione sembrava essere travolgente, sembrava appunto perchè il loro amore è durato veramente pochissimo. A questo punto la showgirl e conduttrice televisiva ha deciso di riavvicinarsi al suo Stefano De Martino, e i due sono stati fotografati anche insieme durante qualche giorno di relax a Courmayer. Ma in queste ore De Martino ha raccontato a Mara Venier qualcosa di eclatante che ha fatto impazzire i fan.

GRANDE MOMENTO
Per De Martino questo in particolare è un grande momento, anche a livello professionale, in quanto è giudice ad “Amici” e poi conduce un programma comico tutto suo. Insomma non poteva andare meglio, ed è felicissimo di aver ritrovato la sua Belen, con la quale sembrava che tutto si fosse sciolto come neve al sole.

“In questo momento sono molto felice e sereno. Sono tanto contento” – così ha spiegato De Martino a Mara Venier ospite di “Domenica In”. La nota e brava conduttrice ha chiesto a De Martino tutti i particolari del suo ritorno con la showgirl argentina e l’uomo ha rivelato qualcosa di molto particolare.

“L’amore per i figli è un amore fortissimo. Adesso Santi ha nove anni, avevo 23 anni quando sono diventato padre. Ho voglia di avere altri figli, ma avendo costruito un rapporto così intenso con lui, mi dispiacerebbe quasi intaccarlo. Quindi sono un pò frenato, però magari diventerò ancora padre“ – questa la dichiarazione di Stefano, che ha fatto letteralmente andare in delirio i fan, i quali adesso si aspettano dalla coppia un’altra creatura.