“DEVO DIRVI UNA COSA SU CHIARA FERRAGNI”. ANTONELLA CLERICI ROMPE IL SILENZIO

 

Antonella Clerici è una delle conduttrici più note del nostro Paese. Come si sa ella è sempre molto seguita e come ogni italiano anche lei ha seguito la vicenda accaduta a Chiara Ferragni.

La Clerici ha rilasciato una intervista per il noto magazine “Chi”. Qui Antonella ha parlato anche della situazione che si è creata tra Fedez e Chiara ma anche della situazione giudiziaria dell’imprenditrice digitale. Secondo Antonella Chiara è in buona fede e non c’è bisogno di darlo addosso.

“Ci sono di mezzo bambini, la famiglia, saranno loro a parlare, se vorranno. Ci sono state ultimamente delle cose negative, ma sono dalla parte delle donne e non riesco a vedere Chiara come una persona in malafede” – queste le parole di Antonella Clerici che ha detto la sua impressione sulla situazione.

“Di Fedez mi ha colpito quando le ha rubato la scena a Sanremo: lì, se fossi stata lei, mi sarei arrabbiata. Ma, per quanto riguarda la separazione, ci sono di mezzo troppe cose, c’è stata anche una brutta patologia che ha colpito lui, non diamo giudizi” – questo l’avviso di Antonella Clerici alle persone.

La conduttrice ha cominciato il suo intervento sui Ferragnez con un noto proverbio, ovvero ” tra moglie e marito non mettere il dito”. Certamente la situazione dei Ferragnez non è delle migliori.

Vedremo che cosa accadrà tra i due e se ci sarà o meno un tentativo di riconciliazione. Fatto sta che l’argomento è molto dibattuto e tutti quanti aspettano delle notizie sui due. Ma anche sulla situazione giudiziaria della Ferragni. Nel frattempo i follower continuano a scappare così come anche gli sponsor.