Davide Barzan: “Ha baciato Manuela, sul telefono i video mentre fa ses…
Chi segue la cronaca nazionale conoscerà sicuramente il caso della povera Pierina Paganelli la pensionata trovata senza vita negli scorsi anni in un condominio di via del Ciclamino a Rimini. Un delitto di cui si parla ancora oggi.
Per molto tempo per quanto riguarda il caso non ci sono stati iscritti nel registro degli indagati ma come ben sappiamo è finito dietro le sbarre Louis Dassilva accusa del delitto della Paganelli. Sarebbero stato lui secondo chi indaga a colpire la pensionata.
Ma dobbiamo anche precisare, questo per dovere di informazione, che non sono state trovate tracce del suo Dna sulla scena dei fatti per questo i suoi consulenti di parte ne chiedono l’immediata uscita dalla casa circondariale. Dassilva continua anche lui a dirsi innocente per quanto riguarda il delitto.
Un delitto che ha sconcertato tutto il nostro Paese e anche la città di Rimini che da allora aspetta la verità. Ci sono ancora in corso le indagini per quanto riguarda questo fatto di cronaca che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse accadere. Pierina era vicina di casa di Dassilva il quale avrebbe avuto una storia con la nuora della donna. Manuela Bianchi.
Da subito gli inquirenti si sono concentrati per quanto riguarda le indagini proprio sui rapporti che intercorrevano all’interno del condominio, rapporti che erano famigliari tra le persone.
Davide Barzan è uno dei personaggi più discussi del caso Paganelli. Si tratta del criminalista che sta facendo discutere molto in questo periodo e secondo quanto appreso dalla stampa nazionale egli avrebbe baciato anche Manuela Bianchi.
Attorno a lui se ne dicono di tutti i colori e per questo Le Iene hanno voluto vederci chiaro mandando in onda uno speciale dal titolo “Barzageddon una storia italiana”. Qui all’interno della trasmissione i giornalisti Gaston Zama e Marco Occhipinti hanno posto delle domande sulla persona di Barzan.
Nel servizio ci sono interviste a persone che dichiarano di essere stata truffate dallo stesso Barzan. Il servizio è andato in onda nella serata del 10 giugno sulle reti Mediaset. All’interno della trasmissione si indaga anche su un presunto video in possesso di Barzan che lo ritrae mentre ha un rapporto intimo con una giornalista.
Ai microfoni de Le Iene Barzan ha riferito di non essere assolutamente un avvocato. “Manuela Bianchi l’ho conosciuta in un bar vicino a Riccione. Mi aveva confidato di avere un rapporto molto stretto con Davide… e che si erano anche baciati in bocca” – ha raccontato Alessia (nome di fantasia) a Le Iene.
Due testimoni inoltre appunto avrebbero riferito che Davide Barzan avrebbe mostrato dal proprio cellulare un video in cui appariva impegnato in un rapporto intimo davanti a uno specchio con una nota giornalista. Adesso Le Iene stanno indagando sul caso e nel rispetto della privacy delle persone coinvolte, vedremo se si conosceranno altri dettagli sulla situazione in questione che appare sempre più ingarbugliata. Qualcosa di davvero assurdo.