DANIELE BOSSARI MALATO DI TUMORE, LO STRAZIANTE ANNUNCIO È ARRIVATO POCO FA

Sicuramente la maggior parte degli italiani conoscerà il noto conduttore tv Daniele Bossari. Si tratta di una delle personalità che in questi anni ha fatto la storia della televisione italiana, avendo condotto delle trasmissione che hanno avuto molto successo. Tra le ultime si conta il suo impegno con l’emittente DMax, dove ha condotto un programma dal titolo “Il boss del paranormal”. Si trattava di un format in cui si mostravano degli episodi misteriosi e legati al paranormale, come apparizioni di spettri e altro.

Bossari si è dimostrato come sempre all’altezza del ruolo e anche questa sua trasmissione lo ha portato ad avere un buon numero di ascolti. Come tanti vip anche lui è molto seguito dai follower e questi ultimi sono andati in apprensione quando Bossari ha raccontato qualcosa che nessuno minimanente sospettava. Vediamo di cosa si tratta.

IL TERRIBILE RACCONTO DI BOSSARI

Da quanto si apprende dalla stampa nazionale, il conduttore Daniele Bossari ha raccontato ai suoi fan un epidodio spiacevole che gli è capitato durante la sua vita. Bossari, come è noto, ha vinto anche una edizione del Grande Fratello. L’uomo ha racontato ai fan di aver avuto un tumore alla gola.

Per questa patologia Bossari ha dovuto sottoporsi ad un ciclo di terapia durato mesi, in particolare si è sottoposto a radio e chemioterapia“Sono vivo e ve lo posso raccontare” – così ha iniziato il suo post sui social Daniele Bossari raccontando ai fan come abbia scoperto d’un tratto di avere il male alla gola.

“Per spiegarvi cosa mi è successo, utilizzo il dodicesimo arcano dei tarocchi: “l’appeso”, perché rappresenta perfettamente la condizione in cui mi sono ritrovato” – così si legge nel post di Daniele Bossari. A causa della malattia e della conseguente terapia, Bossari è stato anche lontano dai social e dal suo lavoro“Voglio ringraziare i medici e lo staff dell’Ospedale San Raffaele di Milano, la mia famiglia e gli amici che con pazienza mi sono stati vicini in tutti questi mesi, dandomi la forza di affrontare questa battaglia. Avrò modo di dirvi tutto, perché penso che la condivisione del racconto dia conforto a chi sta passando momenti delicati simili al mio, e allo stesso tempo mi aiuta ad alleggerirmi, lasciando spazio ad una vita nuova” – questa la commovente conclusione di Daniele Bossari.