DAMIANO DEI MANESKIN SPUTA VERSO I FAN: “FAI SCHIFO!”

 

Tutti in Italia conoscono la notissima band musicale dei Maneskin. Si tratta di uno dei gruppi musicali più famosi del momento, non solo in Italia, ma nel mondo intero. Il loro modo di fare rock è piaciuto a tantissime persone in tutti i continenti del globo.

I Maneskin sono uno dei gruppi rock migliori mai apparsi nel nostro Paese. A consacrarli, alcuni anni fa, la vittoria al Festival di Sanremo. Il gruppo, composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio ha partecipato anche all’Eurovision Song Contest.

Anche all’Eurovision i Maneskin hanno trionfato. Hanno già ottenuto diversi riconoscimenti internazionali, tra cui un American Music Award e MTV Europe Music Award. Insomma un gruppo che sta facendo molto parlare di sé e che continua a mietere successi uno dietro l’altro.

Damiano dei Maneskin, il nuovo look è genderless: il segreto della sua maxi gonna

Le canzoni create dal gruppo sono intonate in tutto il mondo, i biglietti per i loro tour vanno presto esauriti ad ogni tappa. Un successo, quello dei Maneskin, fatto di sacrifici e duro lavoro. Che ha dato i suoi frutti proprio in questi ultimi anni.

In queste ore il gruppo è tornato a far parlare di sé a causa di un gesto effettuato da Damiano David, nella prossima pagina vedremo che cosa è accaduto durante un concerto del gruppo.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, durante uno dei loro concerti, Damiano David, frontman della band Maneskin, ha fatto un gesto che nessuno si sarebbe aspettato. Un gesto che rischia di avere pesanti ripercussioni sulla reputazione della band.

Recentemente Damiano David è apparso sulla stampa a causa del suo nuovo look di capelli che sfoggia oramai da qualche tempo. Il frontman della band è apparso infatti con i capelli completamente rasati. In queste ore un fan ha pubblicato un video che ritrae appunto Damiano durante un concerto.

Nulla di strano, se non che, nel bel mezzo della performance, nel frame si vede lo stesso Damiano che sputa dal palco verso i fan assiepati lì intorno. Il video è diventato immediatamente virale scatenando l’indignazione della Rete, anche degli stessi fan dei Maneskin.

Non è dato sapere perché Damiano abbia sputato verso i fan assiepati attorno al palco, fatto sta che il gesto non è assolutamente piaciuto alla maggior parte delle persone. E in Rete si possono leggere commenti davvero molto pesanti all’indirizzo del cantante. Nessuno infatti si aspettava da Damiano un gesto del genere, in quanto non ha mai mostrato atteggiamenti del genere.

“Era necessario questo gesto schifoso?” – così ha commentato un fan. “Sono una fan dei Maneskin, ma questo video mi ha fatto schifo” – questo invece il commento di una ragazza che segue molto la band. Vedremo nelle prossime ore se arriveranno delle scuse da parte dello stesso Damiano David, che magari potrà motivare precisamente perché abbia fatto quel gesto rivolto proprio verso il pubblico. Sarà stato infastidito da qualcuno, o da qualcosa? Al momento questo non lo possiamo sapere. Sputo o non sputo, comunque, la band continua ancora ad ottenere un enorme successo. E poi si sa: a volte le rockstar possono esagerare.