Cristiano Ronaldo sta con un uomo. La notizia è appena arrivata: ecco il presunto amante del calciatore

Pure Cristiano Ronaldo lo vogliono gay a tutti i costi. Quando si è una superstar come CR7, i mitomani che raccontano storie non mancano mai. Ora c’è un tizio assatanato che racconta da Torino che il 34enne asso portoghese della Juventus avrebbe un amante (scritto senza apostrofo, un uomo), un fotomodello bellissimo che lui raggiungerebbe a casa.

Che palla: Cr7 non può nemmeno uscire di casa per comprare le sigarette (se fumasse). Vi ricordate la modella di Las Vegas che voleva spolparlo? «Mi ha sodomizzata» diceva, e poi il caso si è dissolto. Che ci sia in ballo un altro caso Mayorga 2.la vendetta?

Quanti figli ha Cristiano Ronaldo?
Sulla carta, il calciatore Cristiano Ronaldo ha una relazione stabile con Georgina Rodriguez, con la quale si sarebbe sposato in gran segreto alla fine del 2019 e con cui ha una figlia, Alana Martina. Non solo: Ronaldo ha altri tre figli, ma non sono di Georgina: Cristiano Junior (nato il 17 giugno 2010) gli è stato affidato tramite un accordo con la madre naturale, che prevede di celare la sua identità. I gemelli Eva e Mateo (2017) li ha avuti tramite una madre surrogata.

Ronaldo ha avuto un amante gay? Non è la prima volta che si mormora che Ronaldo abbia una relazione con un uomo. In passato, infatti, si dice che Cristiano abbia avuto una passione con il pugile olandese di origini marocchine Badr Hari. Relazione, la loro, mai smentita e mai confermata dai diretti interessati. Ecco cosa riportava Gay.it nel 2015:

Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di passare il Capodanno insieme al suo presunto compagno, Badr Hari, il pugile con cui un mese fa è emerso che avrebbe una relazione amorosa. La rivelazione viene dai soliti tabloid inglesi bene informati ed in questo caso dal Sun. Nuovo amante per Ronaldo Oggi, a distanza di tempo dalla fine della presunta relazione tra Ronaldo e Badr Hari, pare che il calciatore abbia un nuovo amante, un modello bellissimo. Ma di chi si tratta? Il nome non è ancora trapelato, ma Novella 2000 non ha dubbi: la relazione c’è e sarebbe anche stabile.