COLPO DI SCENA A UOMINI E DONNE: GIANNI SPERTI…..

 

GIANNI SPERTI HA PARLATO DI UOMINI E DONNE E DEL SUO RUOLO DA OPINIONISTA E L’HA FATTO IN UN’INTERVISTA RILASCIATA AI MICROFONI DI NOVELLA 2000.

“Io sono rimasto all’ultima puntata, quando Tina ha chiesto sfacciatamente a Maria De Filippi se fossimo riconfermati. Questo ha dato un barlume di speranza. Ma se le cose siano cambiate in questi giorni non posso saperlo”, le parole di Sperti.

Protagonista da anni di Uomini e Donne insieme all’amica Tina Cipollari, Gianni Sperti resta con i piedi per terra, pronto ad accettare qualsiasi decisione.  (continua) ↓

“Sono anni che ne faccio parte e sono molto legato sia a Maria De Filippi, una delle donne più speciali che abbia mai incontrato nella mia vita, che a tutto lo staff. Però non mi sorprenderebbe se le cose andassero male.

Una personalità molto importante del mondo della tv mi disse: “Gianni ricordati che siamo tutti utili, ma non indispensabili”. Per cui bisogna accettare tutto ciò che il destino ci riserva.

Sono una persona matura e coerente. Mi godo il presente. Poi chissà…“, ha detto a Novella 2000 in merito ai rumors che lo vedono lontano da una riconferma per il 2024.