CLAMOROSO IN INGHILTERRA, SUDDITI IN ANSIA: “SCOMPARSO IL PRINCIPINO”

Un fulmine a ciel sereno sconvolge i sudditi del Regno Unito, il terzogenito dei duchi di Cambridge sarebbe scomparso. C’è grande preoccupazione a Buckingham Palace, che avrebbe già messo in moto tutto il possibile per far fronte a questa grave evenienza. Il piccolo Louis D’Inghilterra sembra essere scomparso nel nulla.

Grande ansia per i duchi di Cambridge, forse i reali più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. I sudditi non si capacitano ancora di come sia potuto succedere, sta di fatto che sono tutti all’opera per le ricerche. Che fine ha fatto il piccolo Louis: ecco cos’è successo.

L’ACCADUTO

I duchi di Cambridge rappresentano forse il prototipo di famiglia reale per eccellenza, sempre ritratti sorridenti e impeccabili nelle apparizioni pubbliche, non a caso sono i preferiti anche della Regina Elisabetta. Convolati a nozze nel 2011, hanno dato alla luce 3 figli, in questi attimi c’è molta apprensione per il più piccolo, nato nel 2018.

Il terzogenito di casa Windsor, sembra essere sparito nel nulla, suscitando grande preoccupazione negli affezionatissimi sudditi della corona. Il piccolo Louis, che rappresenta il quinto in linea di successione al trono britannico, è forse il più vivace tra i figli dei duchi, sarà proprio per questo che ora si pensa possa essersi cacciato in qualche brutto guaio.

In realtà, i fan della famiglia reale, possono tirare un sospiro di sollievo, ecco svelato l’arcano. A destare preoccupazione, il fatto che in occasione della messa di Pasqua, lo scorso 17 aprile, è saltata all’occhio l’assenza del principino. Pare semplicemente che Louis, vista la tenera età, sia ancora lasciato lontano da eventi pubblici, proprio a causa del suo eccessivo spirito peperino. Infatti, tenerlo a bada, non è affatto facile, e neppure la rigida educazione che spetta ad un figlio della Royal Family, è riuscita per ora a placare l’animo ribelle del piccolo.