CINEMA SOTTO CHOC, UNA MORTE IMPROVVISA CHE LASCIA I FAN NELLA DISPERAZIONE

Un grave lutto ha colpito il mondo del cinema in queste ore. Si è trattato di un decesso inaspettato che ha sconvolto davvero tutti. Purtroppo un notissimo attore è venuto a mancare a causa di una brutta malattia che lo ha strappato alla vita, e all’affetto dei suoi cari e dei tantissimi fans che egli aveva. Questa personalità era molto conosciuta in quanto nel corso della sua carriera ha preso parte ad importanti lavori cinematografici, la sua scomparsa ha gettato dolore tra amici, famigliari e colleghi.

Come detto si è trattato di un decesso improvviso, che nessuno si sarebbe aspettato. La personalità in questione ha recitato anche in numerosissimi spettacoli teatrali, passione grazie alla quale ha poi avuto successo anche nel mondo del cinema. In queste ore in tanti, via social, hanno espresso il loro cordoglio per la sua scomparsa, vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

MORTO IL VOLTO DE I SOPRANO

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, in queste ore è venuto a mancare Bob LuPone, celebre attore americano che aveva 76 anni. L’uomo è deceduto il 27 agosto scorso e la sua morte ha provocato grande dolore in tutta l’America, dove era appunto molto conosciuto per i suoi lavori.

L’attore come nome di battesimo aveva Robert Lupone. Da tutti era però conosciuto come Bob. Da tempo l’uomo lottava contro una grave forma di cancro che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Le sue condizioni di salute negli ultimi tempi si erano aggravate, ma nessuno avrebbe mai pensato ad una così improvvisa dipartita.

“La comunità del MCC Theatre piange la perdita del nostro amato e unico partner, collega e caro amico, Bob LuPone, che ha vissuto senza paura e con grande curiosità, buon umore, una passione sconfinata e un grandecuore” – questo il messaggio dell’MCC Theatre, un famoso locale di Broadway che ha visto crescere professionalmente Bob LuPone.