Cinema sgomento, l’amatissimo attore è deceduto
Come ben sappiamo tutti noi abbiamo i nostri beniamini preferiti. Si tratta di personaggi che in un modo o nell’altro hanno fatto la storia in un determinato campo e che per questo vengono appunto ricordati.
Si tratta di personaggi iconici che hanno dato tantissimo a svariati settori come in quello dello spettacolo. Quando avviene qualcosa di molto particolare ad un attore o ad un personaggio dello spettacolo immediatamente andiamo in ansia volendo sapere cosa sia accaduto.
Si tratta di qualcosa di molto particolare che colpisce in modo netto le persone. Sicuramente ognuno di noi ha il suo beniamino preferito e nessuno vorrebbe mai che a costui o costei possa capitare qualcosa di brutto che mette in pensiero appunto le persone.
Oggi tramite i social si riescono a conoscere in tempo reale le notizie sui personaggi famosi questo in quanto questi ultimi comunicano sempre tramite il web con i propri fan informando costoro di che cosa appunto stia succedendo nella loro vita privata e professionale.
Qualcosa di davvero particolare accade sempre alle personalità famose che tengono informati i fan sulle loro attività ma anche appunto su quello che accade nella propria vita privata e professionale che come ben sappiamo può essere anche irta di ostacoli e non solo.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale e internazionale è deceduto l’attore australiano Julian McMahon. “Con il cuore colmo, desidero condividere con il mondo che il mio amato marito, Julian McMahon, è deceduto pacificamente questa settimana dopo un valoroso sforzo per sconfiggere la neoplasia” – così ha scritto la moglie dell’uomo Kelly McMahon.
Nel corso della sua straordinaria carriera Julian aveva raggiunto importanti traguardi e recitato in serie come Streghe il cui ruolo lo aveva fatto conoscere benissimo al grande pubblico. Purtroppo l’attore era da tempo alle prese con una brutta neoplasia che purtropp non gli ha lasciato scampo alcuno come appunto saputo in queste ore.
“Siamo grati per i ricordi che abbiamo insieme” – hanno detto ancora i famigliari. L’attore era nato a Sydney in Australia ma aveva lavorato in tutto il mondo. Proprio per i suoi ruoli come ad esempio ne I Fantastici 4 era stato apprezzato in tutto il globo e in tutto il mondo del cinema. Tutti i giornali parlano della sua improvvisa scomparsa.
Dal 2020 al 2022 l’attore ha interpretato l’Agente speciale supervisore Jess LaCroix, il protagonista di “FBI: Most Wanted”, per le prime tre stagioni dello spin-off. Nel 2025 la sua apparizione in “The Residence”, la serie targata Shondaland che Netflix ha cancellato dopo una sola stagione, nei panni del Primo Ministro australiano Stephen Roos. Nelle prossime ore si conoscerà anche la data dei funerali del notissimo attore che purtroppo ha perso la sua sfida contro la neoplasia. L’uomo da tempo non stava bene e aveva subito anche numerosi ricoveri.
I famigliari continueranno a tenere vivo il suo ricordo una persona davvero speciale per tutti.