“CIAO ELEONORA” L’ANNUNCIO È ARRIVATO DIRETTAMENTE DALLA NUORA

Eleonora Giorgi  è sempre stata una delle attrici iconiche del piccolo e grande schermo italiano, in grado di contagiare grandi e piccini con le sue spiccate doti interpretative , per le quali si è aggiudicata un David di Donatello con Borotalco.

Oltre che grande  interprete, Eleonora è una donna molto empatica e sensibile che, nel corso delle varie interviste rilasciate a mezzo stampa o in diretta tv, ha raccontato aneddoti e episodi del suo vissuto, anche non professionale.

E’ in questo modo che i telespettatori hanno potuto scavare a fondo, conoscere quella Giorgi lontana dal set, negli affetti, nel ruolo di madre e nonna amorevole. Tutti noi sappiamo che è madre del volto noto di Forum Paolo Ciavarro che l’ha resa nonna del piccolo Gabriele, avuto con Clizia Incorvaia. 

Tanto amore nella sua vita,  dai familiari, dal pubblico di fedeli telespettatori che sono rimasti raggelati quando l’attrice ha annunciato di essere alle prese con una neoplasia al pancreas, la cui diagnosi è arrivata come un fulmine a ciel sereno,  irrompendo nella sua vita e in quella dei suoi familiari.

Poco fa è arrivato un annuncio  clamoroso, direttamente dalla nuora dell’amata attrice

Eleonora Giorgi  si è sottoposta all’operazione chirurgica di rimozione della neoplasia al pancreas e, dopo un periodo di osservazione in ospedale, è stata dimessa, tornando a casa, dai suoi affetti, pronti ad aspettarla. Ovviamente all’appello non poteva mancare suo  figlio Paolo, frutto dell’amore con l’attore Massimo Ciavarro, la nuora Clizia Incorvaia, il piccolo nipotino Gabriele, e Nina, la bimba che Clizia ha avuto con l’ex marito Francesco Sarcina.

Clizia, che è molto legata alla suocera, ha deciso di rimandare il matrimonio con Paolo proprio per poter supportare l’attrice e finalmente, ora che il peggio è passato, ha deciso di commentare la gioia delle dimissioni dell’amata Eleonora scrivendo:. “Come una fenice”,  con a corredo  un cuoricino.  Dopo l’operazione del  26 marzo, è arrivato il tempo del ritorno a casa.

Già sette giorni fa, l’attrice, attraverso il suo profilo  Instagram,  aveva condiviso  un video della sua stanza d’ospedale con la valigia pronta per tornare a casa, corredandolo da questa frase:   “Grazie al Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore! Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita! Ci si vede presto, è una promessa!”.

Finalmente possiamo dire che il peggio è passato, in quanto Eleonora Giorgi  ha eliminato il brutto male che l’ha colpita e ora può prepararsi alle nozze del figlio e della nuora Clizia, fissate per  l’11 ottobre. “.

La cerimonia nuziale si terrà a Caserta , sugellando l’amore nato sotto i riflettori, nel 2020, all’interno del “Grande Fratello Vip”,  che così tanto ha fatto sognare gli italiani, fan del reality, impreziosita dalla nascita del piccolo Gabriele e dalla proposta di matrimonio inaspettata. Per Eleonora è arrivato nuovamente il tempo di sorridere e non possiamo che augurarle tutto il meglio della vita assieme ai suoi affetti più cari.