CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, FAN AL SETTIMO CIELO: “DOBBIAMO DARVI UNA SPLENDIDA NOTIZIA”

 

I Ferragnez anche con la stampa hanno parlato della loro situazione affermando comunque di essere in crisi. Lui sarebbe andato via da casa qualche settimana addietro mentre lei continua a stare con i figli.

I sospetti erano arrivati già settimane prima del loro anuncio in quanto Fedez era stato assente ad alcuni compleanni. Chiara aveva affermato che il marito alcune volte era stato appunto assente, ma poi si è scoperto che quell’assenza era presagio della crisi.

“Tutti pensano sia una strategia, è brutto che sia così. Ma tanti follower hanno capito al 100%, altri vedono del marcio ma è la doppia faccia dei social. Cerco di essere autentica, ma non c’è una bacchetta magica per piacere a tutti” – così ha detto la Ferragni a “Che tempo che fa” da Fabio Fazio.

“Io e Federico abbiamo sacrificato un pò di privacy per il racconto personale, se sono così oggi lo devo a questo mio modo di essere” – così ha dichiarato l’imprenditrice dinanzi a Fazio che l’ha ascoltata con molto garbo e rispetto.

Poi la frase che fa riaccendere le speranze nei fan. “Ci sentiamo, è un periodo di crisi come ne abbiamo avute in passato. Siamo adulti, non si chiudono i rapporti da un giorno all’altro. È una crisi più forte, vediamo. Le priorità per entrambi sono i figli” – queste le parole di Chiara Ferragni.

Insomma vedremo come andrà a finire la situazione tra i due, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma forse ci sarebbero delle piccole speranze per poterli vedere ancora insieme. Per il momento però lecose rimangono così come sono. Fedez poi ha condiviso una canzone sui social scrivendo a corredo. “Finisce sempre bene altrimenti non è finitaMe l’hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una feritalo non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita”. Che il rapper abbia voluto dire qualcosa?