”Chi è la madre?”. Bionde e sexy. La figlia posta una foto che la ritrae con la mamma e la sorella e il web va in tilt: lo scatto diventa un indovinello e la rete ”impazzisce”

 

Non c’è da stupirsi se il selfie pubblicato da Natalie è diventata virale nel giro di pochi minuti facendo letteralmente impazzire il web. La ragazza ha infatti condiviso sui social uno scatto che la ritrae insieme alla sorella e alla giovane mamma mentre le tre sorridono in piedi con abiti succinti che mostrano dei fisici perfetti. Ma guardando questa foto c’è davvero da strizzarsi gli occhi, increduli di fronte alla visione di tre persone decisamente identiche che è davvero difficile distinguere. Natalie, Jazmyne e Tamika Wardell, non passano inosservate e anche se a guardarle sembrano tre sorelle tra di loro c’è una 45enne. Nello scatto che potete vedere sotto da sinistra c’è Natalie, che ha 45 anni ed è la mamma delle altre due, Tamika, di 19 anni, e Jazmyne, di 21. La foto postata sul social delle foto (Instagram) è diventata quasi un “indovina chi?” per gli utenti che si divertono ad identificare nell’immagine, la madre delle due ragazze. Alla fine ci si riesce, ma davvero non è così semplice tanto il volto della donna è giovane e simile a quello delle figlie. (Continua a leggere dopo la foto)

 

E sono loro stesse a raccontare di come spesso le persone le scambino per sorelle. Le tre, anche quando escono insieme, vengono scambiate per sorelle o per amiche e nessuno si rende contro che, invece, una di quelle bombe sexy dai capelli biondo platino ha ben 45 anni. Ma Natalie, Jazmyne e Tamika Wardell sono solo l’ultimo caso di mamma e figlie che vengono scambiate per gemelle. Lo scorso anno, infatti, una foto di due ragazza in compagnia della loro madre aveva fatto il giro del web e aveva fatto impazzire gli internauti.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

 

 

 

 

Le tre posavano in macchina e sembravano tutte della stessa età, tutte giovanissime. Nello scatto c’erano le due gemelle e la mamma di 35 anni. Il selfie era stato scattato dalla giovane Kaylan Mahomes e su Twitter aveva avuto migliaia di condivisioni proprio perché, anche in questo caso, era difficile capire che fosse la mamma. “Mom, twin & me”, aveva scritto Kaylan: mamma, gemella e io. Subito il post aveva collezionato like (60.000) e retweet (33.000).