Charlène di Monaco sfigurata da un intervento di chirurgia estetica?

Tramonta sul nascere la pia illusione di vederla tornare presto a casa. Charlène di Monaco non era pronta tre mesi fa a mostrarsi in pubblico e non lo è nemmeno ora. Tutta colpa di un intervento chirurgico dai dubbi risultati eseguito a Dubai lo scorso ottobre. Ebbene sì, stando ad alcune indiscrezioni dei tabloid spagnoli, pare proprio che la principessa, di ritorno dal Sudafrica, si sia recata negli Emirati Arabi per sottoporsi a una delicata operazione al volto che l’avrebbe sfigurata, rendendole impossibile apparire in pubblico.

charlène monaco sfigurata intervento chirurgico

Dopo tanto mistero, ora si spiega la riservatezza che ha avvolto il fugace soggiorno della Wittstock a Monaco a inizio novembre: pochi giorni senza mai mostrarsi in pubblico se non con la mascherina sul volto per tutelare la sua immagine e poi la decisione repentina di farsi ricoverare in una clinica svizzera a 130mila euro a settimana. Niente crisi matrimoniale dunque, niente dipendenza da sonniferi e, per fortuna, niente malattie terminali, solo – si fa per dire – un intervento chirurgico malriuscito sempre taciuto dal principe Alberto, che negli ultimi tempi ha cercato come ha potuto di far fronte all’inspiegabile sparizione della moglie.

charlène monaco intervento chirurgico

Non tutti però sembrano dolersi della lontananza di Charlène, qualcuno pare anzi approfittarsene. Da quando l’ex campionessa ha accettato di farsi ricoverare, Nicole Coste è apparsa sempre più vicina ad Alberto. L’ex hostess congolese, che 18 anni fa ha avuto dal principe il figlio Alexandre, ha sempre vissuto un’esistenza piuttosto riservata in questi anni, fino a quando lo scorso settembre non ha voluto rilasciare un’intervista al vetriolo contro la principessa, accusandola di avere spostato nell’ala del personale la stanza di suo figlio, quando era ancora un bambino. Parole duramente criticate da Alberto, che tuttavia non ha preso provvedimenti contro la Coste, permettendole di partecipare ai festeggiamenti per Santa Devota vicino alla famiglia Grimaldi. Il timore è che lei pensi di potersi sostituire a Charlène, l’auspicio è che Alberto farà di tutto per impedirglielo.