CECCHI PAONE ROMPE IL SILENZIO: “SIAMO ANDATI VIA PERCHÉ VOLEVANO CHE..”

 

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi sta già regalando grandi emozioni e colpi di scena ai milioni di affezionati telespettatori. Parliamo ancora oggi, dopo circa 20 anni dalla prima edizione, di uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere su un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. A condurre anche questa edizione del reality spicca ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista famigliare.

Ad affiancare la showgirl nelle vesti di opinionisti ci sono Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che quest’anno ha preso il posto di Nicola Savino. In queste prime settimane il noto reality è già entrato nel vivo, con i naufraghi si stanno cimentando nelle famose prove leader mentre, allo stesso tempo, non sono mancate le prime incomprensioni e scontri molto accesi.

Questa edizione del reality si sta rivelando già piuttosto difficile, in quanto si sono registrate, a brevissima distanza di tempo, ben 5 dolorose eliminazioni per lo show, soprattutto a causa di ritiri per motivi di salute ed infortuni. Tra gli ultimi concorrenti ad abbandonare l’Isola spiccano Alessandro Cecchi Paone ed il giovane compagno Simone Antolini.

Il loro addio al programma è stato davvero un duro colpo, anche perchè i due naufraghi avevano già dato modo di farsi valere grazie ad un certo spirito di intraprendenza; basti pensare che Antolini aveva già vinto ben 2 prove leader. In queste ore Cecchi Paone ha voluto rompere il silenzio sul suo ritiro svelando dei retroscena inediti: ecco cosa ha confessato.

A pochi giorni dal rientro in Italia, Alessandro Cecchi Paone ed il suo compagno Simone Antolini stanno ancora suscitando l’interesse del pubblico di canale 5 per delle clamorose rivelazioni. Nel corso dell’ultima diretta. il giovane compagno del conduttore ha confessato una volta per tutte l’identità di Melissa: si tratterebbe della figlia avuta da una precedente relazione sentimentale con una ragazza.

Una rivelazione che era già nell’aria da tempo, ma che ha sconvolto lo stesso tutti i telespettatori. In quei momenti Simone è stato supportato dal suo compagno Cecchi Paone, il quale ha colto l’occasione per annunciare il suo desiderio di adottare la bambina, un proposito irrealizzabile in Italia, dove l’adozione dei bambini alle coppie gay è vietata.

Oltre a tale questione, il noto conduttore è tornato a parlare in queste ore sui reali motivi che hanno portato lui ed il suo compagno ad abbandonare l’Isola. Intervistato da Fanpage, Cecchi Paone ha dichiarato: “Eravamo in ospedale, lui ricoverato io là per assisterlo. E cosa ci hanno detto? Quando uscite, tornerete al gioco come singoli concorrenti. Non era il momento di dircelo. Saremmo finiti a doverci votare a vicenda, la contraddizione in termini di tutto quello che era stato deciso. A quel punto abbiamo deciso di tornare a casa”.

Sebbene tra gli accordi contrattuali fosse anche menzionata la possibilità che la coppia venisse divisa, continuando quindi a giocare da singoli concorrenti, Cecchi Paone ed il suo compagno non se la sono sentita e hanno preferito abbandonare il gioco. Anche perchè questa decisione a sorpresa di dividerli è arrivata in un momento per loro terribile, come i problemi di salute di Simone.

Il conduttore ha poi aggiunto come siano stati gli stessi autori del programma a contattarli a suo tempo per averli in coppia: “Ma era stata Mediaset a cercarci a ottobre dicendoci di voler dare un grande segnale in termini di abbandono del trash, di inserimento di aspetti moderni ed edificanti e, quindi, di volerci all’Isola come coppia. Non sarei mai tornato per la terza volta all’Isola da solo perché l’avevo già fatta“. Sta di fatto che senza Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone, il reality ha perso due pedine fondamentali.