CATERINA CASELLI, IL TRISTE ANNUNCIO POCO FA GELA I SUOI FAN: “ADDIO”

Tutti conoscono in Italia la cantante Caterina Caselli, una delle artiste più note del nostro Paese che ha fatto ballare intere generazioni. Una personalità versatile e amatissima la Caselli. Le sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana. Come ogni persona nel mondo però anche i vip a volte non se la passano benissimo, e devono affrontare dei problemi a volte anche di non poco conto. In queste settimane diverse notizie che hanno colpiti i vip hanno sconvolto la pubblica opinione.

Basti pensare a quanto avvenuto qualche settimana fa quando il mondo della musica ha dovuto dire addio a Andy Fletcher, membro e fondatore della band britannica dei Depeche Mode. La sua scomparsa ha gettato sgomento e apprensione in tutto il mondo. E in queste ore proprio la stessa Caterina Caselli si è trovata dinanzi ad una situazione inaspettata, il dolore è troppo grande.

UNA MORTE IMPROVVISA

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, ha perso la vita Piero Sugar, produttore e editore musicale nonchè marito della stessa Caterina Caselli, con la quale ha anche lavorato. Sugar era un noto imprenditore. Piero Sugar e Caterina Caselli si sono conosciuti da giovanissimi e si sposarono nel 1970.

Proprio la passione che entrambi avevano per la musica gli ha fatti conoscere e innamorare. Una storia d’amore lunghissima quella tra la Caselli e il marito Piero Sugar, che improvvisamente quindi è venuto a mancare gettando sgomento in tutto il mondo della musica italiana. Il padre di Piero, Ladislao Sugare, aveva fondato le Messaggerie Musicale e gestito la CGD.

I funerali si svolgeranno il 13 giugno, nel pomeriggio nella chiesa di San Marco a Milano, in forma privata, così come voluto e richiesto dalla famiglia. Nonostante la fama e il successo, la Caselli e suo marito non hanno mai amato le luci della ribalta, vivendo la loro vita priva sempre nel più stretto riserbo nonostante la fama.