CARMEN RUSSO, LA CONFESSIONE CHE NON TI ASPETTI….

 

DOPO LA NASCITA DI UN FIGLIO LE COSE CAMBIANO, SPESSO ANCHE LA VITA INTIMA DI UNA COPPIA.

In un’interessante intervista su Diva e Donna, Carmen Russo si è lasciata andare ad alcune confidenze sulla sua bellissima famiglia composta dalla figlia e da suo marito Enzo Paolo Turchi.

Il giornalista del settimanale non ha resistito alla tentazione – si perdoni il gioco di parole – di chiederle se lei e il suo uomo abbiano mai avuto delle tentazioni visto il loro lavoro: lui, essendo coreografo, è sempre stato circondato da splendide ragazze…. (continua) ↓

Ma tutto questo sembra non riguardare affatto l’inossidabile coppia Carmen Russo-Enzo Paolo Turchi. Vediamo insieme le loro dichiarazioni:

“Io e Enzo Paolo – siamo solo un pò più stanchi di prima, ma il sesso va benissimo. Lo facciamo almeno due volte a settimana”.

Non solo vivono la loro intimità ma lo fanno anche con passione, come due ventenni innamorati: “Ma quale noia, io e Enzo Paolo siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta.

Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera. Abbiamo anche un bagno in muratura che regge bene le vibrazioni e io e Paolo lì ci finiamo spesso”.