CARLOTTA MANTOVAN, DOPO FRIZZI RITROVA IL SORRISO CON UN ALTRO CONDUTTORE TV

 

Dopo anni di assenza, Carlotta Mantovan è tornata in Italia, precisamente a Roma, per prendere parte a Ballando con le Stelle. Un ritorno in televisione particolarmente inatteso quello della showgirl, che ha mandato in visibilio milioni di telespettatori italiani.

La sua partecipazione al programma è stata particolarmente gradita anche perchè, tanti anni fa, vi prese parte suo marito. Ecco il suo ricordo commosso: “Fabrizio si era impegnato tantissimo, ma diciamo che non partiva proprio avvantaggiato e non credo assolutamente di essere meglio, anzi. Mi ricordo anche quando si allenava a casa, mi ricordo che contava i passi e quindi adesso credo che sarò nella stessa situazione. Fabrizio era un grande professionista, ha sempre preso molto sul serio tutto quello che faceva. Si impegnava al massimo, studiava tantissimo, quindi anche nel ballo ha dato il massimo”.

Se dal punto di vista professionale sembra procedere tutto a gonfie vele, pare ci siano delle buone notizie anche nella vita privata. I paparazzi di Chi magazine avrebbero beccato la Mantovan in compagnia di un altro conduttore italiano. Di chi si tratta?

Carlotta Mantovan è stata paparazzata a pranzo insieme in compagnia di Teo Mammuccari. Poi la coppia è stata fotografata a passeggio con il braccio di lei intorno a quello del conduttore.

E’ solo un’amicizia o si tratterebbe di un vero e proprio flirt? In realtà i due sono amici da tempo e non è la prima volta che vanno a mangiare insieme. Tuttavia non si può escludere che sia cambiato qualcosa tra di loro.