CARLO CONTI, LA BELLISSIMA NOTIZIA CHE NESSUNO SI ASPETTAVA A 60 ANNI: “STA ARRIVANDO”

Tutti conoscono il simpatico e bravo conduttore della tv italiana Carlo Conti. Originario di Firenze, dove nacque 60 anni fa, Carlo è diventato in decenni di esperienza un pilastro della televisione e della stessa Rai. Ai telespettatori piace soprattutto il suo modo di condurre. Il fiorentino mette a suo agio ogni concorrente che si presenta all’interno degli studi delle trasmissioni che, di volta in volta conduce. Nel 2012 Conti ha coronato anche il sogno del matrimonio.

Con la sua Francesca Vaccaro, con la quale si completano a vicenda, hanno messo sù una bella famiglia. Dal loro amore è nato Matteo: la coppia ama tantissimo il loro figliuolo e lo stesso Carlo Conti dichiarò in una intervista che è anche e soprattutto la sua famiglia che ha messo sù insieme a Francesca a dargli la forza di fare sempre meglio. “Con Francesca ho scoperto il piacere di fare le cose insieme” – questo il pensiero del conduttore.

LA SORPRESA

In questi ultimi undici anni Conti ha condotto la trasmissione Rai “Tale e Quale show” con la quale ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico e critica. Il format ha avuto anche il suo spin-off dedicato anche alle persone che non erano famose, ai comuni cittadini insomma. Ma adesso qualcosa bolle in pentola.

L’indiscrezione è stata lanciata in queste ore da alcuni siti che si occupano di Tv. Carlo Conti dovrebbe infatti esser chiamato alla conduzione di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda il venerdì sera alle ore 21:45. Al momento non si sa quando partirà precisamente questo nuovo format.

Si chiamerà “The Band” e sarà un programma, un talent show per essere precisi, in cui i partecipanti porteranno sul palcoscenico dei pezzi appartenenti a gruppi famosi. Tutti loro si sfideranno e poi alla fine sarà eletto il vincitore assoluto del talent. Carlo è pronto quindi ad accogliere questo nuovo progetto a braccia aperte. E nessuno, a 60 anni, forse se lo sarebbe aspettato.