BOOOOM! GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI, DOBBIAMO DARVI UNA SPLENDIDA NOTIZIA

In onda tutti i pomeriggi su canale 5, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. Ideato e condotto da Maria De Filippi, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani, con i famosi troni, che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri personaggi televisivi, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare notizie entusiasmanti come gravidanze e nozze.

Tra le ultime coppie colpite dall’arco di Cupido spicca in queste settimane quella formata dal tronista Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che si parla già di una possibile convivenza. Nella puntata andata in onda ieri 4 aprile 2023 ha fatto finalmente la sua scelta l’altra nota tronista: Lavinia Mauro. La bellissima studentessa romana è finita tra le braccia di Alessio Corvino.

Tra i protagonisti più celebri del noto dating show spicca senza ombra di dubbio Gemma Galgani. La dama torinese ha fatto il suo esordio nello studio nel lontano 2010, facendosi subito conoscere per il suo fascino ed il suo indiscusso carisma, ma collezionando solo amare delusioni.

La sua storia d’amore più significativa è stata quella con l’affascinante cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, che in quel periodo stregò molte dame con il suo charme. Tra queste non poteva mancare anche Gemma, che si innamorò perdutamente del cavaliere, ma la loro storia naufragò miseramente dopo pochi mesi. In queste ore la dama è tornata a parlare di questa importante storia d’amore con delle rivelazioni clamorose: ecco cosa ha detto.

La loro storia d’amore appassionò milioni di telespettatori, Gemma e Giorgio si sono frequentati per ben 8 mesi intensi prima di mettere un punto definitivo alla loro conoscenza amorosa. Subito dopo la pausa estiva del programma la dama tornò in trasmissione più agguerrita che mai, lamentando tutte le mancanze del suo cavaliere.

Le loro strade si separarono ma in cuor suo Gemma non smise mai di amare il suo cavaliere, sino a che, a distanza di mesi, non si dichiarò esplicitamente, sorbendosi però un secco 2 di picche. A distanza di anni la dama torinese è voluta tornare a parlare di quella storia d’amore che la travolse e la fece innamorare.

“Ho varcato la tenda blu dello studio letteralmente raggiante, avete presente quella bellezza e quella luce meravigliosa che ci illumina il viso quando una donna ha incontrato il suo principe azzurro?”- ricorda così le emozioni di quei momenti Gemma, che in quei mesi ha brillato di una luce nuova.

In quel periodo la dama torinese si era perdutamente innamorata del suo Giorgio, tanto da aver perso un po’ di lucidità. La differenza di coinvolgimento tra lei ed il cavaliere risultava evidente, tuttavia lei era troppo presa per ragionare con il cervello anzichè col cuore.

Alla fine le cose tra di loro sono finite male, ma Gemma ancora ricorda quanto fosse forte il sentimento per lui: “Mi sembrava che non ci servisse niente e nessuno a parte noi due”. Da allora ha avuto altre storie, ma l’epilogo è stato sempre il medesimo.