BELVE, LA CONFESSIONE INTIMA DI FEDEZ SPIAZZA TUTTI: “A LETTO HO PROVATO A..”

Non è un periodo facile per il rapper Fedez, che ha dovuto affrontare gravi problemi sia nella vita professionale che privata. Nelle scorse settimane è sopraggiunta la decisione del tribunale in merito alla controversia relativa al podcast ‘Muschio Selvaggio’; la sentenza ha decretato il diritto del cofondatore Luis Sal di rilevare le quote della società del rapper, esautorando così Fedez nella gestione del podcast.

Ma a tenere banco in questi mesi sono stati soprattutto gli ultimi sviluppi nella vita sentimentale del rapper, dove è stata ufficializzata a sorpresa la rottura con la moglie Chiara Ferragni. Nonostante in questi anni si siano ritrovati ad affrontare grandi difficoltà, come la malattia di Fedez, i problemi giudiziari della nota influencer si sono rivelati il colpo di grazia del loro matrimonio.

L’ormai celebre ‘caso Balocco‘, dove la Ferragni deve fare i conti con la grave accusa di truffa aggravata, ha compromesso la nota influencer sul piano lavorativo (vedi fuga degli sponsor e perdita dei follower) e, inevitabilmente, anche nel suo rapporto con il marito, a dire il vero già vacillante da tempo.

Lo scorso febbraio il noto rapper ha abbandonato la casa di famiglia nel rinomato quartiere Citylife di Milano, andando a vivere momentaneamente in affitto. In queste ore Fedez ha suscitato grande scalpore per una clamorosa intervista rilasciata ai microfoni di Francesca Fagnani nella sua trasmissione ‘Belve’.

Il noto rapper si è lasciato andare a confessioni davvero clamorose sul suo passato e sulla sua vita privata. A fare il giro del web in queste ore è soprattutto una rivelazione particolarmente scottante sulla intimità con l’ormai ex moglie. Cosa ha confessato il rapper? 

E’ stata un’intervista che è destinata a fare parlare per molto quella rilasciata da Fedez a Belve, dove per la prima volta ha parlato apertamente della fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni e delle questioni legali che l’hanno coinvolta. Il rapper non rinnega ovviamente la sua lunga storia d’amore, sottolineando l’importanza di Chiara come madre dei suoi figli e la donna più importante della sua vita.

L’intervista affronta diversi argomenti, compresi i presunti tradimenti che nega categoricamente e le difficoltà affrontate durante il matrimonio. Fedez si sforza di essere onesto riguardo alla sua relazione con Chiara, riconoscendo l’impatto mediatico sul loro rapporto. Tuttavia, ammette anche di aver cercato di farle aprire gli occhi sulla gente da cui era circondata, forse un chiaro riferimento ai recenti guai con la giustizia.

L’intervista tocca temi delicati, tra cui la malattia di Fedez e i presunti tradimenti. Fedez si commuove quando parla delle difficoltà che lui e Chiara hanno affrontato, incluso il suo periodo in cui è stato male. Risponde anche alle accuse di tradimento con sincerità, respingendo tali voci e mostrando grande dispiacere per le conseguenze negative sulle persone coinvolte.

La discussione si sposta anche sul coinvolgimento di Chiara in problemi giudiziari e sul modo in cui hanno gestito la situazione. Fedez non nasconde che abbiano avuto un impatto determinante nella crisi coniugale: “Mi sta chiedendo se ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì. Io ho scoperto questa cosa quando è uscita e non l’ho presa bene. Ho una Fondazione, e quando faccio beneficenza io ci perdo anche”.

A lasciare di stucco i telespettatori è soprattutto la confessione intima del rapper, in merito al suo rapporto con la moglie sotto le lenzuola. Quando la Fagnani gli chiede di cosa si fosse innamorato a suo tempo, Fedez non esita a rispondere: “Onesto? Il sesso. Quella connessione lì è una cosa che raramente ho sperimentato”. “Ma questa connessione l’abbiamo mantenuta?”,  replica la conduttrice e qui Fedez farfuglia qualcosa: “No, cioè..no. Non so come rispondere. mannaggia, potevo dire gli occhi…”. Infine, Fedez esprime il suo desiderio di proteggere i suoi figli dai media e dai conflitti pubblici, dimostrando il suo impegno come padre.