Belen scatenata da Cattelan: come deride l’ex De Martino

Belen Rodriguez è l’ospite d’onore dell’ultima puntata di Stasera C’è Cattelan, in onda ieri, martedì 10 aprile 2024 su Rai 2. Alessandro Cattelan aspettava da tempo la sua ospite. Lo scorso settembre, Belen sarebbe dovuta essere ospite della prima puntata dello show, ma a pochi giorni della messa in onda aveva dato forfait per motivi di salute. Il conduttore aveva rosicato parecchio quella volta ma finalmente la sua ospite ha accettato un’altra intervista. Non sono mancate le frecciatina a Stefano De Martino. Cosa ha detto Belen su di lui? 

"Stasera c'è Cattelan", la battuta di Belen su Stefano De Martino

Belen Rodriguez a “Stasera C’è Cattelan”, la prima frecciatina a De Martino

Alla prima domanda di Cattelan, l’ex conduttrice ha subito lanciato una pesante frecciatina all’ex marito. “Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente”, ha affermato Belen Rodriguez. “Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare”, ha poi precisato.

Il rapporto di Belen con il web

Belen Rodriguez all’inizio era molto più sensibile ai gossip e alle malelingue. Ora però qualcosa è cambiato. “Io bazzico il mondo dello spettacolo da quasi 20 anni e poi uno ci fa un po’ l’abitudine. Quando ho iniziato non sapevo cosa sarebbe successo. La fama di colpo mi ha travolto e quindi soffrivo, ora leggo poco le notizie. Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla”. A volte però le piace rispondere ai followers, ma solo se qualcuno scrive un messaggio positivo. “Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo anche a loro con cose del tipo ‘mi dispiace, ti abbraccio’”, ha ammesso. Poi parlando di matrimonio, non poteva non citare l’ex marito

Cattelan, ad un certo punto dell’intervista, ha ricordato a Belen che sua sorella Cecilia presto convolerà a nozze con lo storico compagno Ignazio Moser. “Le ho dato consigli sul matrimonio? Sì, di non farlo”, le parole di Belen. Poi la stoccata a De Martino. La showgirl ha riportato il concetto che l’ex ha riportato in un recente video, secondo il quale soltanto il 13% dei matrimoni ha successo. “Se tu credi di far parte del 13% di quelli che resistono, sei presuntuoso”, aveva detto Stefano De Martino. Belen ha quindi ripreso il discorso dell’ex. “Sei presuntuosa Cecilia se credi di appartenere al 13% dei matrimoni, quelli che hanno successo”, ha scherzato deridendo l’ex marito. Poi la sua sincera opinione sull’argomento. “Io credo in un rapporto di lunga durata con rispetto e sincerità”.