BELEN RODRIGUEZ SI SPOSA, LA REAZIONE DI STEFANO DE MARTINO

 

In questo periodo Belen è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni. Proprio con lui in questi giorni si è recata in vacanza alle Maldive dove i due si sarebbero scambiati una proposta di matrimonio, terminata ovviamente con risposta positiva.

Una storia che procede quindi a gonfie vele. Sinceramente nessuno si aspettava che la Rodriguez potesse sposarsi un’altra volta, e i fan sono rimasti stupiti quando hanno visto il suo post su Instagram. “Sì” – così recitava il post mostrando la foto dell’anello al dito.

Tra l’altro ricordiamo che dopo la separazione con De Martino, il momento buio di Belen è proseguito anche sul lavoro, in quanto è noto che Mediaset non le abbia rinnovato il contratto per cui da questa stagione non è più alla conduzione de “Le Iene”.

Ma quale è appunto stata la reazione di De Martino alla notizia che la sua ex si sposasse di nuovo? E ci si chiede se con quella foto Belen non abbia proprio voluto suscitare qualche reazione nel ballerino. Se di questo si è trattato per la showgirl sicuramente la missione è fallita, come spiega il sito Tvzap.

De Martino infatti non ha avuto nessuna reazione, almeno non pubblica. Sui social, mentre Belen annunciava il suo prossimo matrimonio, Stefano postava le foto del weekend passato assieme al figlio Santiago. Papà e figlio sono stati a Londra.

In ogni caso, Belén e Stefano sono ancora sposati, e se la modella argentina ha intenzione di affrontare un altro matrimonio, dovrà prima avviare le pratiche per il divorzio. Insomma una situazione non semplice, e prima di coronare il suo “sì” con Elio ci sarà ancora da affrontare l’ex marito e ovviamente mettere mano al portafogli: gli avvocati, infatti, vanno sempre pagati.