BELEN RODRIGUEZ, IL TRISTE ANNUNCIO SUI SOCIAL: “ECCO PERCHÉ HO PERSO 7 KG”

 

Affrontare una crisi di coppia, l’ennesima per Belen, non è sicuramente una cosa facile per nessuno, per cui capita che ci si lasci andare a livello di salute.

L’amore è infatti capace di far soffrire molto di più di qualsiasi altra situazione di stress, anche quello lavorativo. Ed è quello che sembra proprio essere capitato a Belen, in quanto appunto ha raccontato di aver perso circa 7 kg in tutti questi mesi. Le sue parole sono state un colpo al cuore per i fan.

“Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati, ho perso 7 kg“– ha spiegato Belen in un commento sui social. Pronta per partecipare alla Fashion Week milanese, Belen è stata immortalata dai fotografi di Whoopsee giro per la città di Milano. Sin da subito, oltre al suo stile, i fan hanno notato la sua forma fisica, appunto molto più asciutta che in precedenza.

“Si racconta che si siano lasciati perché lui era molto concentrato sulla carriera televisiva. Non aveva mai voglia di uscire (non condivideva lo stesso mondo di Belen) e stava con la moglie più che altro per il senso della famiglia” – così ha inoltre ipotizzato il settimanale “Chi”

Tra l’altro la bella argentina ha dovuto dire addio anche a due programmi televisivi, ovvero Tu si que Vales e Le Iene, che conduceva in co-conduzione con Mammuccari. Insomma un periodo davvero molto stressante per Belen, che ora sta riprovando a trovare la serenità al fianco del suo nuovo amore.

Amedeo Venza, esperto di gossip, ha aggiunto che proprio la Rodriguez avrebbe ricevuto una proposta di lavoro in Rai, sia come protagonista che come ospite di alcuni programmi.