Belen Rodriguez e il ritocchino alla labbra che non passa inosservato: i commenti dei fan

Belen Rodriguez è incessantemente sotto i riflettori. Sono bastati un selfie e una Instagram Story per scatenare le perplessità tra i followers e un sacco di commenti al veleno da parte degli haters.

Le labbra della modella argentina sono apparse un bel pò gonfie ma soprattutto (non si sa se per lo scatto malriuscito o per un eccesso di chirurgia) storte, tanto da farla parlare con difficoltà.

Il selfie incriminato

Come se non bastasse tutto il gossip sulla sua vita sentimentale, Belen è di nuovo nel bel mezzo di una bufera social ma stavolta per le sue labbra rifatte. Oltre alla problematica relazione con il padre della sua secondogenita Luna Marì, Antonino Spinalbese e ai rumors su una presunta rottura tra i due, è arrivato un immancabile attacco rivolto all’aspetto della showgirl argentina .

Cosa si nasconde dietro questo scatto? Davvero le sue labbra sono “venute fuori” storte, deturpando i tratti del suo bellissimo viso? Ovviamente l’argentina non è intervenuta e gli utenti si sono scatenati con commenti in cui non risparmiamo nessuna critica: “Labbra talmente rifatte che sono diventate storte”, “farei causa al chirurgo plastico”, “lascia tranquille le tue labbra e il tuo viso”, “diciamo che non è la tua foto migliore”. Per dover di cronaca, sono tantissimi anche i like ricevuti dalla bella conduttrice.

Insomma, per la Rodriguez non c’è mai pace. Mentre lavorativamente parlando vive un periodo felice dopo il suo debutto a Le Iene, il gossip sulla sua vita privata non si arresta. Pare che l’idillo con Antonino Spinalbese sia finito dopo la nascita della piccola Luna Marì e che le foto che ritraggano la famigliola unita siano ferme ad ottobre. Mentre Spinalbese ha occhi solo per la figlia, Belen pubblica un messaggio sulla forza di essere single e non accontentarsi. Ma sarà davvero così dato che il suo storico ex, Stefano De Martino, sembra non essere poi stato dimenticato, visti gli ultimi scatti insieme?!

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più