BELEN RODRIGUEZ, BRUTTO INCIDENTE IN DIRETTA TV

 

Belen Rodriguez è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo più amati in assoluto dal pubblico italiano, tanto da essere riconosciuta ormai come una vera e propria icona della tv italiana. E’ riuscita a farsi strada sin da giovanissima grazie alla sua indiscutibile bellezza e, soprattutto, al suo grande talento: l’abbiamo potuta apprezzare nei panni più disparati, da quelli di modella, per passare alla conduttrice televisiva e all’attrice.

La nota showgirl riesce a far parlare spesso di sè anche per le numerosi vicende amorose che l’hanno vista da sempre protagonista. Dopo il suo approdo in Italia, la modella ebbe delle relazioni sentimentali con Marco Borriello e con il Re dei paparazzi Fabrizio Corona. Nel talent show della De Filippi ‘Amici’ la showgirl si innamora di Stefano De Martino, con il quale convolerà a nozze appena un anno dopo.

Tra i due sembra essere davvero la storia infinita. Dopo il matrimonio nel settembre del 2013 la coppia annunciò la loro separazione del 2015, per poi tornare insieme dopo 4 anni e allontanarsi nuovamente nel 2020. La scorsa estate i due sembrano essere finiti nuovamente nelle braccia l’uno dell’altro: l’ennesimo ritorno di fiamma che ha entusiasmato i fan più romantici.

Belen Rodriguez, brutto incidente in diretta Tv

Nel corso degli ultimi anni Belen si è vista alla conduzione dei programmi di successo come Colorado, Selfie-Le cose cambiano e, proprio in queste ultime settimane, Le Iene. Nel corso di ieri, martedì 16 maggio, è andata in onda un’altra entusiasmante puntata del noto programma televisivo di Italia 1 che si occupa di inchieste e servizi giornalistici facendo uso di uno stile irriverente.

Proprio nel corso della diretta è successo un clamoroso fuori programma che ha mandato in visibilio tutto il web. Il filmato di quanto accaduto ha fatto subito il giro dei social, suscitando l’ilarità dei tantissimi fan della bella conduttrice argentina. E’ successo proprio all’inizio della puntata: scopriamo insieme cosa è accaduto.

Come all’inizio di ogni puntata dello show Belen è entrata in studio cimentandosi nella tradizionale sfilata nel corridoio. Come noto la showgirl è anche un’ottima ballerina e se la cava solitamente molto bene in questo tipo di performance che lasciano a bocca aperta soprattutto il pubblico maschile. Questa volta, però, qualcosa è andato storto.

Quando è arrivato il momento di salutare con un bacio il comico Nathan Kiboba, la showgirl è inciampata tra le sue gambe ed è caduta rovinosamente per terra. Grasse risate dei presenti in studio e della stessa Belen, rimasta stesa sul pavimento per più di qualche secondo. Un fuori programma esilarante che ha divertito il mondo del web.

Naturalmente Belen è stato subito soccorsa, si è fiondato ad aiutarla Max Angioni che, mentre la aiutava a rialzarsi, ha lanciato così il primo servizio: “Benvenuti a Le Iene, iniziamo con il servizio di Alice Martinelli”. Tornati in studio i due hanno poi scherzato su quanto accaduto, con Angioni che ha ‘rassicurato’ tutti dicendo: “Volevo dire a tutti, sta bene, si è rialzata”. Belen, invece, ha cercato di convincere tutti di non aver visto nulla: “Non sono caduta, ve lo siete immaginati“.

Belen Rodriguez, brutto incidente in diretta Tv

La trasmissione è poi proseguita senza altri grandi intoppi, ma il ‘danno’ era ormai stato fatto. A rendere subito virale il video è stata incredibilmente proprio la madre di Belen, Veronica Cozzani, che lo ha subito postato sulla sua pagina Instagram per sbeffeggiare la figlia.

La showgirl argentina ha poi replicato al post della madre commentando divertita: “Ahaahahahahahhaahah. Non c’è un ca**o da ridere”. Mamma Veronica ha poi replicato a sua volta ridendo divertita. Un siparietto esilarante che sta facendo ancora molto parlare sui social.