BEATRICE LUZZI LASCIA TUTTI SENZA PAROLE: “IO CASTA DA 6 ANNI, CON GARIBALDI..”

 

A tenere banco al Grande Fratello, come ogni anno, sono anche le questioni di cuore. C’è stato l’ennesimo confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che continuano a vivere una situazione di particolare instabilità. Di recente, l’ex volto noto di Temptation aveva manifestato apertamente il suo disappunto per l’eccessiva vicinanza dell’ex fidanzata al nuovo entrato Alessio.

Oltre alla querelle infinita tra Perla e Mirko, nella puntata di ieri si è parlato a sorpresa anche di un’altra coppia. Si ricorderà, nei primi mesi del GF, del flirt tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, poi miseramente naufragato a causa di qualche passo falso del bidello di Reggio Calabria.

I due sono riusciti comunque a rimanere in buoni rapporti nella casa, instaurando una bella amicizia. Nei giorni scorsi Garibaldi ha ammesso a sorpresa di sentire la mancanza di Beatrice Luzzi e di volerci riprovare. “La verità è che io ci penso ancora. Se solo avessi più tempo ci riproverei“, ha confessato con il cuore in mano il concorrente Nip.

L’attrice di Vivere, dal canto suo, non sposerebbe affatto questa ipotesi e, durante la puntata, oltre a chiudere nuovamente le porte a Garibaldi, si è lasciata andare ad una confessione choc. “La verità è che io sono ormai casta dai sei anni, da quando mi sono lasciata con Alessandro ( il padre dei suoi figli ndr) non ho avuto più flirt – ha confessato l’attrice- Quello che so adesso, con la maturità e responsabilità di due figli, è che non mi posso permettere una storia del genere.Adesso avrei bisogno di una persona che ragiona a 360 gradi”.

La Luzzi si è lasciata andare ad una dichiarazione particolarmente scottante sulla propria vita intima. Sarebbe casta praticamente da 6 anni, proprio perchè non ha intenzione di concedersi solo storielle, ma al limite deciderà di mettersi in gioco solo se ne varrà davvero la pena.