Barbara D’Urso senza trucco e in costume, ma volano critiche: “Lascia il posto alle 30enni”

Barbara D’Urso senza trucco e in costume, ma volano critiche: “Lascia il posto alle 30enni”

25 Agosto 2021 Off Di Admin

Anche agosto sta volgendo al termine, ma molti del vip dello spettacolo non sembrano aver voglia di tornare alla vita di tutti i giorni. Quindi ancora tanti scatti dai luoghi di vacanza tra sole e mare. Tra loro c’è anche Barbara D’Urso, che sui social continua a postare foto e video delle sue spettacolari vacanze. Nelle ultime settimane hanno spopolato le sue foto delle espadrillas griffate o dei maxi cappelli di paglia.

Ora ha lanciato una nuova tendenza ispirata al mondo maschile. E non è solo questo particolare ad aver attirato le attenzioni dei fan: c’è anche il fatto di essersi fatta immortalare senza neppure un filo di trucco sul viso. I look balneari di Barbara D’Urso sono i veri protagonisti della sua vacanze: anche in questa occasione ha lasciato tutti senza fiato. Si è fatta immortalare dall’altro e indossa un bikini total black all’uncinetto. La particolarità è che lo ha abbinato a dei pantaloncini maschili.

I bermuda sono firmati Versace, sono in raso bicolor e sono decorati con il logo della Maison sull’elastico in vita (prezzo 190 euro). Certo, non essendo in tessuto impermeabile non sono proprio l’ideale per fare il bagno, ma è chiaro che l’effetto trendy è assicurato. Inoltre Barbara D’Urso ha sfruttato l’occasione per mostrarsi senza trucco. Sarà perché il caldo rende quasi impossibile sopportare il fondotinta sul viso o perché semplicemente vuole abbronzarsi il più possibile, ma la cosa certa è che Barbara D’Urso si è lasciata immortalare “al naturale” sul bagnasciuga.00:00/00:00

Nella foto che ha postato sul suo profilo Instagram la conduttrice ha gli occhi chiusi per cui è impossibile notare una differenza netta rispetto a quando è preparata di tutto punto: resta il fatto che l’assenza di ombretto, mascara ed eye-liner è decisamente evidente. La pelle del volto appare inoltre liscia e levigata (forse grazie all’effetto di qualche filtro): chissà se il successo di questi scatti acqua e sapone spingerà la conduttrice a limitare l’uso del make-up marcato anche in tv.

barbara d'urso bermuda
barbara d'urso senza trucco

Sul suo profilo non sono mancati i commenti dei follower. C’è chi ha apprezzato lo scatto definendo Barbara D’Urso “bellissima”, “affascinante”, “un’altra posa sexy”. C’è chi non ha apprezzato e non ha utilizzato mezzi termini per farlo capire: “ridicola” e “patetica” sono le parole più utilizzate.