BARBARA D’URSO, NUOVO PROGRAMMA PER LEI: FAN PAZZI DI GIOIA
Prima la chiusura di Domenica Live, poi Live-Non è la D’Urso e, in questa estate, anche l’addio, dopo ben 14 anni, a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, dall’aver le redini dei palinsesti Mediaset, ora è fuori fa essa. Ecco che, in tutto questo marasma, è arrivata una notizia che ha mandato in delirio i suoi fan.
Nella rassegna “Gli Incontri del Principe”, al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, un’altra amatissima conduttrice, però Rai, la veterana Mara Venier ha dichiarato che da questo mese condurrà, per il sesto anno consecutivo, Domenica In, promettendo che questa sarà la sua ultima edizione.
Nel momento in cui le è stato chiesto: “Il tuo posto a Domenica In lo lascerai a lei (Barbara)?”, zia Mara ha risposto: “Io e Barbara d’Urso ci siamo scritte. Se le lascerò il mio posto? Beh, il mio posto qualcuno lo dovrà prendere, quindi non avrò problemi. La notizia di Barbara ha colto alla sprovvista sia lei sia il pubblico, anche se negli ultimi anni l’avevano un po’ ridimensionata. Ma è una brava conduttrice, credo che possa lavorare in Rai e ovunque, lei è una brava”.
La solidarietà tra colleghe non manca, per cui la Venier ha dichiarato: “Devo dire la verità, anche a me è capitato di non esserci più. Io personalmente però non faccio polemiche, proprio in generale. Io aspetto. Certamente quando la Rai mi ha richiamato cinque anni fa perché Domenica In traballava, Nicola (il marito) non era d’accordo che io accettassi. Ma mi avevano mandata via dicendo che ero troppo vecchia”.
La Venier , come riportato da Fanpage, ha preso una decisione sofferta ma, senza ombra di dubbio, matura, ossia quella di ritornare, spiegando: “Perché io sono stata umiliata e voglio riscattarmi. Mi sono tolta i sassolini dalle scarpe”. Dalle dichiarazioni fatte da Mara, sembrerebbe davvero esserci la possibilità di una nuova opportunità lavorativa per Carmelita, stavolta nella concorrenza, ossia in Rai e chissà che prestissimo non la vedremo alla guida di Domenica In.