BARBARA D’URSO, LA NOTIZIA SUL NUOVO PROGRAMMA CHE FA FELICI I FAN

Lei è una delle personalità più amate del nostro Paese. Stiamo parlando ovviamente di lei, di Barbara D’Urso o “Carmencita” come viene chiamata dai fan. In questi ultimi 15 anni Barbara è entrata presto nel cuore delle persone in quanto ha condotto uno dei programmi di punta della tv italiana ovvero Pomeriggio 5.

Come si sa le vicende degli ultimi mesi l’hanno portata lontano da Mediaset, che ha deciso di mandarla via e di non farle più condurre Pomeriggio 5 questo su decisione di Pier Silvio Berlusconi che da questa stagione ha optato per il “no trash” all’interno delle trasmissione della emittente meneghina.

Eppure il programma così come impostato dalla D’Urso piaceva eccome. Ma dall’emittente hanno ritenuto che lei non andasse più bene e così in un pomeriggio di giugno 2023, in diretta, Pier Silvio ha annunciato che la D’Urso non fosse più la conduttrice di Pomeriggio 5 dalla stagione successiva.

Amare furono le lacrime versate dalla D’Urso in quella occasione e come si sa effettivamente adesso la D’Urso non sta conducendo più nessun programma. A Domenica In ospitata dalla sua amica Mara Venier, Barbara ha parlato della sua situazione.

Una situazione lavorativa che pare per il momento non si sblocchi anche se Barbara vorrebbe tanto tornare in tv a condurre una trasmissione. Eppure pare che per lei ci siano buone notizie all’orizzonte.

Secondo quanto si apprende dai media, o meglio da alcune indiscrezioni che stanno circolando in queste ore anche sui giornali, Barbara subito dopo l’intervista con Mara Venier è stata intercettata all’esterno degli studi intitolati a Fabrizio Frizzi.

In questa occasione la D’Urso si sarebbe lasciata sfuggire alcune frasi circa il suo futuro. Ai fan fuori dagli studi Barbara ha riferito che presto tornerà in tv e che non mancherebbe molto al suo ritorno. Che bolla qualcosa in pentola?

Gli ultimi rumor hanno parlato di un suo possibile approdo su Discovery o in Rai. Da quanto apprende TvBlog pare che per la prossima stagione televisiva effettivamente per Barbara possano aprirsi interessanti porte lavorative e che potrebbe condurre un programma tutto nuovo il sabato pomeriggio in Rai al posto di Marco Liorni.

In questo modo il programma condotto dalla D’Urso potrebbe fare concorrenza a Verissimo di Silvia Toffanin sulle reti Mediaset. Tv Blog ha riferito che il programma condotto dalla D’Urso dovrebbe essere molto simile a Verissimo ovvero un programma dove si fanno interviste.

“Dovrebbe essere impiegata in una versione patinata di sole interviste per il sabato pomeriggio della Vita in diretta, da posizionare in concorrenza a Verissimo” – così spiega la nota testa online che si occupa di televisione e che sarebbe venuta a conoscenza di questa indiscrezione.

Vedremo quindi che cosa succederà ma che il ritorno di Barbara D’Urso sia vicino questo molto probabilmente è vero anche se non sappiamo di preciso dove sarà collocata. Barbara aspetta con trepidante attesa quindi di poter tornare in televisione e sicuramente in questi mesi intratterrà delle tratttative per la prossima stagione.