BARBARA D’URSO A DOMENICA IN, LA REAZIONE DI PIER SILVIO DOPO L’INTERVISTA

 

Barbara D’Urso aveva  dato appuntamento ai suoi fan dopo la consueta pausa estiva, con il suo Pomeriggio 5… cosa che non è accaduta perché, proprio nella rovente estate scorsa, con un  comunicato ridotto, è stata estromessa dalla conduzione e sostituita, da settembre, con la giornalista Myrta Merlino.

La D’Urso  non ha mai mandato giù il rospo… lei che ha una lunga carriera nel mondo della tv e che, ad oggi,   è stata mandata via in modo così forte ed improvviso. La conduttrice partenopea, domenica, ai microfoni di zia Mara, si è lasciata andare ad un lungo sfogo, sentendosi  “Strappata alla mia vita”

La D’Urso ha dichiarato di essere arrivata  a Roma il giorno precedente,  dicendo di essere davero molto agitata e nervosa per il dover mettere i piedi in uno studio Rai  a distanza di così tanto tempo, ma la Venier, con i suoi modi materni, ha cercato il più possibile di tranquillizzarla, mettendola a suo agio davanti alle telecamere.

Barbara ha dichiarato: “Il modo terribile in cui sono stata mandata via, il 26 giugno alle ore 16,20, non l’ho dimenticato, nessuno mi ha mai spiegato, per me è ancora un dolore grande che resta qua”  ma, nonostante questo, non ha voglia di   puntare il dito contro nessuno.

E’ stata dura, per lei, rimettere piede in uno studio Rai, anche perché, con Mara, quando lei conduceva  Domenica In e la collega Mezzogiorno in famiglia,  sono state  vicine di camerino, legate comunque da un forte legame d’amicizia e confidenza. Ovviamente, dopo l’intervista della conduttrice partenopea, in tanti si chiedono quale sia stata la reazione di  Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset ha sorpreso tutti, scegliendo la strada del silenzio. Dal suo comportamento, pare proprio che la questione sia chiusa e che non voglia più parlarne.