Aurora Ramazzotti racconta le sue condizioni di salute: “Come l’ho scoperto”

Aurora Ramazzotti racconta le sue condizioni di salute: “Come l’ho scoperto”

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, e il suo fidanzato, Goffredo Cerza, sono positivi al Coronavirus e in isolamento insieme a casa. L’annuncio l’ha dato Aurora collegata in diretta su TV8 al programma ‘Ogni Mattina’, di cui fa l’inviata:
“Ho avuto la tosse e a me non viene mai quindi mi sono resa conto che doveva essere per forza un virus. Speravo fino in fondo non fosse lui, ma invece poi era lui. Adesso sto molto meglio, ma ho avuto una fortissima sinusite. L’ho capito subito e mi sono isolata. (Continua..)

Fortunatamente abbiamo avuto la prontezza, dato che ci aspettavamo il lockdown, di confinarci. Quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone” ha raccontato. La situazione sembra comunque migliorare e Aurora si è augurata di guarire presto così da poter tornare in trasmissione.

“Non sono sparita è che proprio non saprei cosa condividere. Tornerò appena mi sentirò bene”. Aurora Ramazzotti è tra i tanti vip che in questi giorni si trovano ad affrontare il Covid e..

sui social sono tanti i fan che le chiedono notizie, notando la sua assenza da Instagram, dove di solito è molto attiva. “Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno – ha scritto pubblicando una sua foto a letto, convalescente -.

I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto. Abbiamo anche una diretta di allenamento in sospeso, non l’ho dimenticato”, ha concluso Aurora ringraziando tutti i followers per i messaggi di auguri e di supporto ricevuti.