AURORA RAMAZZOTTI, CLAMOROSO RUMORS SUL FIGLIO

 

Sono già trascorsi due mesi dalla nascita di Cesare Augusto. Non parliamo di un imperatore romano, ma del primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La gravidanza della figlia di Michelle si è conclusa lo scorso 30 marzo, quando ha partorito il suo primogenito davanti agli occhi di nonna Michelle.

E’ nato davanti a me– ha esclamato con il cuore ricolmo di gioia la nota showgirl svizzera, che attendeva con grande ansia la nascita del suo primo nipotino. La decisione di partorire il bimbo in Svizzera non è stata affatto casuale, si tratta oramai di una sorta di tradizione di famiglia, in quanto sia Michelle che la figlia sono nate in terra elvetica.

Durante questi mesi di gravidanza Aurora ha sempre condiviso il suo percorso con i followers, postando scatti della sua quotidianità ed i progressi con il pancione. Inoltre la figlia di Michelle non ha mai rinunciato alla sua femminilità, apparendo sempre in forma smagliante nonostante le sue forme stessero inevitabilmente cambiando.

La nascita del suo primo figlio ha sconvolto ovviamente la sua vita, le sue abitudini e la quotidianità sono state stravolte dall’arrivo del bimbo. Per fortuna Aurora può contare sull’apporto incondizionato di Nonna Michelle, che non stava più nella pelle di tenere tra le braccia il suo bellissimo nipotino, di cui in questi mesi si sta prendendo molta cura.

Intanto in queste ore sono spuntate clamorose indiscrezioni che riguardano proprio il piccolo Cesare Augusto. Si tratta di un dettaglio che nessuno poteva conoscere e che ha lasciato senza parole tutti i fan della giovane. Di quali rumors parliamo? Scopriamolo insieme.

La nascita di Cesare è stata una gioia enorme per l’intera famiglia, sia ovviamente per i genitori Aurora e Goffredo, che per i nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, profondamente entusiasti per l’arrivo del nipotino.

Cesare sta crescendo in fretta, sono già passati due mesi dal parto di Aurora, e tutto sembra procedere per il meglio. In queste ore la madre ha voluto rivelare un vero e proprio scoop sul figlioletto. Ormai sta crescendo ed è parsa subito chiara una cosa: non assomiglia per niente al padre.

A quanto pare Cesare è tutto sua madre. A riprova di questo dettaglio sul figlio, l’altro giorno Aurora ha pubblicato sui social un filmato della madre Michelle mentre teneva in braccio il nipotino. La showgirl è parsa visibilmente commossa e, alla richiesta di spiegazioni della figlia, ha subito replicato: “Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia, perché è pazzesco. La vita è pazzesca“. 

Insomma questa somiglianza sembrerebbe essere davvero lampante, al punto che anche nonna Michelle rivedrebbe nel nipotino sua figlia. Il rapporto tra la Hunziker e sua figlia è stato sempre idilliaco, e la nascita del bambino non ha fatto altro che rafforzare il loro splendido legame.

Proprio in merito al rapporto con la madre, Aurora racconta: “Devo ringraziarla per avermi trasmesso l’impostazione di leggerezza che spero di poter mantenere durante questo percorso e una mentalità positiva. Durante la gravidanza ho scoperto di essermi sempre sottovalutata, ho ritrovato in me una grande forza che non pensavo di avere. Creare una vita è la cosa più ‘normale’ del mondo, veniamo tutti da lì, ma allo stesso tempo è un percorso magico e unico che nessuno ti può preparare ad affrontare”.