ARRIVA IN VENDITA LA PROPOSTA TARGATA EUROSPIN CHE TUTTI STAVANO ASPETTANDO

In un’Italia che, al rientro dalle ferie, si è vista alle prese con vertiginosi aumenti sulle bollette di luce e gas, sui mutui, sul materiale scolastico, sul carburante e principalmente sui prezzi degli alimenti, ogni tanto qualche bella notizia arriva.

Stando agli ultimi dati diffusi dal Codacons e davvero allarmanti, a causa del rincaro dei prezzi delle materie prime, dovuto alle atrocità in corso tra Russia e Ucraina, la situazione è davvero fuori controllo.

Sono sempre più numerosi gli italiani che stanno riducendo il consumo alimentare e quelli che scelgono i discount per andare a fare la spesa, puntando, ovviamente, al risparmio.

Uno dei discount sicuramente più apprezzati del nostro Paese è l‘Eurospin. Proprio la parte finale della parola, ossia “spin” sta per “spesa intelligente” e, in effetti, qui è facile riempire il carrello, spendendo davvero poco.

Ovviamente tutto questo sempre all’insegna del rispetto dei consumatori, offrendo prodotti di qualità, a prezzi vantaggiosi, con un occhio sempre attento alle offerte che vengono proposte.

Parliamo di un brand del settore retail presente in Italia, Slovenia e Croazia, nato nel 1993 mettendo assieme le idee di 4 famiglie di imprenditori che operavano già nell’ambito della grande distribuzione organizzata. Il gruppo Eurospin ha funzioni di holding e di gestione delle attività di approvvigionamento, acquisto, logistica, marketing, controllo di gestione, merchandising, progettazione, elaborazione di dati, contabilizzazione e fatturazione e vendita di prodotti alimentari e di generi di largo consumo. Al gruppo appartengono 5 società italiane, 1 società croata ed 1 società slovena. Nel nostro Paese ci sono 1137 punti vendita, mentre in Slovenia e Croazia rispettivamente 51 e 7 stores.

Insomma, l’Italia è sicuramente il paese con maggiori punti aperti, in grado di offrire i servizi più disparati, riguardanti generi alimentari, casalinghi, scuola, giardinaggio, animali. Gli appassionati consumatori dell’Eurospin sapranno che oggi, venerdì 2 settembre e domani, sabato 3 settembre, il discount riserva un’importante sorpresa ai suoi clienti che, sono certa, apprezzeranno moltissimo. Per una spesa di minimo 35 euro, con l’aggiunta di un solo altro euro, Eurospin dà la possibilità di acquistare un frullatore ad immersione del brand GS.

Nello scontrino devono essere inclusi solo i prodotti alimentari e i beni acquistabili sugli scaffali, mentre sono escluse le ricariche telefoniche, i libri e le riviste e le gift card. Il minipimer ha una potenza di 350 W, è dotato di 2 velocità e può essere scelto in due varianti di colore, nero o celeste. Lo sfondo è, per entrambe le opzioni, sempre di colore bianco.

Si tratta sicuramente di un prodotto dotato di interessanti caratteristiche tecniche e molto utile in cucina perché consente di non sprecare recipienti, frullando gli alimenti nello stesso contenitore in cui preparati, ottenendo, in tempi molto rapidi, gustosi gelati fatti in casa, salse, sughi, il pesto, la maionese e un’infinità di altri prodotti, tra cui anche burger e hummus. Va precisato che la possibilità di riceverlo vale solo per oggi e domani fino ad esaurimento scorte.

Quindi, il consiglio è quello di recarsi sin dalle prime ore del mattino per non perdere questa fantastica occasione di ricevere l’elettrodomestico. Va precisato che per garantire alla maggior parte delle famiglie di poterlo ricevere, ne viene consegnato 1 a famiglia. Quindi, se fate una spesa di 80 euro, ad esempio, ne riceverete sempre e solo uno.