ARRIVA IL PROVVEDIMENTO CHOC: È CAOS AL GF VIP7, LA DURA DECISIONE DOPO I GRAVISSIMI FATTI

Il GF Vip 7 è iniziato da poco, con al timone l’irriverente direttore di Chi Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista riconfermata Sonia Bruganelli e dalla tanto acclamata Orietta Berti.

Quest’edizione, sin dai suoi esordi, si sta facendo già distinguere per le dinamiche attivate dai vipponi e per alcuni fatti, accaduti nella casa più spiata d’Italia, che stanno facendo discutere un gran numero di utenti.

Quando si è h24 sotto i riflettori, ovviamente, non si può sfuggire all’occhio attento delle telecamere e dei fan del reality, che seguono il programma nel daytime, oltre che nelle puntate serali.

Ogni atteggiamento, ogni battuta di pessimo gusto o ambigua e ogni episodio particolare, innesca i commenti del pubblico a casa che, anche quest’anno dovrà decidere chi si aggiudicherà il montepremi finale.

Proprio in queste ore, abbiamo appreso dell’abbandono del celebre conduttore di Bim Bum Bam Marco Bellavia che ha lasciato la casa del GF. Ma cosa è accaduto di preciso?

Marco avrebbe sofferto di disturbi psicologici e gli altri compagni d’avventura, a detta dei più informati, invece di stargli vicino e supportarlo, lo avrebbero feriso, messo da parte, escluso. In rete si parla di bullismo per cui il caso non è affatto di poco conto.

Fanpage ha fatto sapere, grazie a fonti vicine al programma, che la situazione del vippone era ben più grave di come lui stesso l’aveva descritta al team del programma, avendo accusato scompensi di varia natura che hanno determinato una situazione ingestibile con il passare dei giorni, facendo emergere una chiara incompatibilità con la permanenza nella casa del GF. Fenomeni ripetuti avrebbero portato al suo abbandono.

Intanto il televoto è stato annullato e stasera sapremo, in puntata, dalla voce del conduttore Alfonso Signorini, quali provvedimenti gli autori del reality decideranno di adottare verso alcuni vipponi accusati di aver deriso Bellavia. Dopo la bufera scatenata dal caso Marco Bellavia, uno dei principali sponsor del GF Vip, Amica Chips, tramite un comunicato diffuso sui social, ha voluto manifestare il suo disappunto riguardo le dinamiche che hanno visto coinvolto l’ex conduttore di Bim Bum Bam.

Queste le parole dell’ufficio stampa del noto marchio: “Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli”, aggiungendo: “Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo”

Il comunicato prosegue: “NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola”. In tanti gli utenti che, dopo l’accaduto, hanno chiesto a gran voce l’adozione di provvedimenti ferrei nei confronti di alcuni dei vipponi tacciati di aver denigrato il conduttore, sino al punto da fargli abbandonare il gioco. Tra questi si troverebbero ( il condizionale è d’obbligo) Giovanni Ciacci, Charlie Gnocchi, Ginevra Lamborghini, Carolina Marconi e Gegia. Ancora non sappiamo quali decisioni prenderanno gli autori del programma ma di sicuro l’argomento Marco Bellavia sarà il primo ad essere affrontato da Signorini.