Arriva il letto che si trasforma in un cinema per non uscire più di casa


 

Come dire addio alla nostra vita sociale con il letto-cinema

  • Un’azienda polacca ha ideato il letto-cinema
  • Si tratta di un letto matrimoniale che ha uno speciale baldacchino e uno schermo
  • Nel baldacchino c’è il proiettore
  • Lo schermo può essere usato per vedere film o foto, o navigare nel web
  • La raccolta fondi per rendere il prototipo realtà, purtroppo, non ha avuto il successo sperato

L’azienda polacca iNyx ha ideato finalmente il letto dei nostri sogni con uno schermo che arriva fino ai piedi del letto e un proiettore posizionato sulla testiera. Il letto ideale per trascorrere meravigliose serate all’insegna dei film più belli, magari comodamente abbracciati al proprio o alla propria partner, lontani dalla scomodità del divano.

I creatori di questo talamo hanno pensato proprio a tutto, perché la privacy delle coppie deve essere sempre al primo posto. Per questo ai lati del letto hanno creato delle tendine che possono essere tirate quando si ha bisogno di maggiore intimità. Gli appassionati di cinema ora hanno l’opportunità di creare un angolino speciale nella loro camera da letto. Sarà sicuramente un ottimo argomento di discussione anche per i single, che potrebbero riuscire a convincere più facilmente qualche donna o qualche uomo a visitare il loro appartamento.

Le caratteristiche del letto-cinema

Il letto è fornito di una sorta di baldacchino in cui sono installate le tende, lo schermo, il proiettore e cinque casse. Può essere personalizzato con vari sistemi di illuminazione e dona la possibilità di proiettare anche una serie di immagini, in stile album fotografico. Pensate che è possibile sfruttare il mega schermo anche per navigare sul web, giocare ai videogames e lavorare.

Nell’installazione non mancano i dispenser per i profumi e i poggia bottiglie. Le luci possono essere regolate a seconda delle proprie esigenze, con effetti molto particolari come per esempio la riproduzione di uno splendido cielo stellato. L’atmosfera può diventare romantica oppure più sensuale, a seconda delle esigenze di chi lo acquista. Molte persone stanno pensando che questo letto potrebbe essere una meravigliosa idea non solo in casa, ma anche negli alberghi.

Per riuscire realizzare e a rendere facilmente accessibile a tutti questo prodotto è stata inaugurata una raccolta fondi. Forse perché il prezzo stimato era di 4.700 euro la raccolta fondi non ha avuto successo. Il letto-cinema resta dunque un sogno, almeno per ora.