ARISA, LA RIVELAZIONE IN DIRETTA TV: “SONO STATA CON…”

 

Intervenuta ai microfoni di Francesca Fagnani in ‘Belve‘, Arisa ha risposto ad una domanda con il suo solito piglio irriverente e… piccante. Naturalmente la giornalista non poteva non chiederle innanzitutto di quel post diventato virale, in cui la cantante si è immortalata praticamente nuda e a corredo dell’immagine un appello per cercare marito.

In quell’occasione la cantante ha anche scritto i requisiti che deve avere il suo uomo ideale“Io voglio uno che muore di me -ha commentato Arisa- In passato mi sono molto accontentata che anche se non gli piacevo abbastanza stavo lì. Ora vorrei qualcuno a cui piaccio abbastanza”.  

Cambiando argomento, quando la Fagnani le ha chiesto per quale motivo fosse così ammirata, la cantautrice non ha esitato a replicare: “Perchè ho un bel sedere“. Visibilmente imbarazzata, la giornalista ha provato ad aggiustare il tiro con una nuova domanda: “Mi dica allora chi non la ammira, non la ammira perché?”.

Sull’onda di un particolare entusiasmo, Arisa ha ribadito ancora una volta: “Perchè ho un bel sedere“, aggiungendo poi “Nessuno se l’aspettava che un giorno avrei avuto un bel sedere, ma sono cose che capitano”.

A quel punto la Fagnani ha deciso di assecondarla chiedendole se ci avesse lavorato. La risposta di Arisa è stata impietosa: “Ci lavoriamo duro tutti i giorni”. Non c’è dubbio che ultimamente Arisa abbia coltivato di più la sua forma fisica, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.