ARISA: “LA PRIMA SIGARETTA A NOVE ANNI”. POI SVELA UN DETTAGLIO PICCANTE

La cantante Rosalba Pippa, in arte Arisa, questo il nome con cui è conosciuta, in questo periodo sta facendo molto parlare di sè. L’artista recentemente ha rivelato dettagli molto particolari e intimi sulla sua vita. La donna non ha avuto remore a spiegare quello che le è successo durante la sua adolescenza. Simpatica e loquace, la cantante parlando con i cronisti ha spiegato la sua situazione e i fan sono rimasti colpiti da un dettaglio particolare.

La cantante ha cominciato a spiegare che quando era adolescente i suoi genitori erano iperprotettivi nei suoi confronti, e questo ha fatto si che i lei scattasse un certo senso di ribellione. I genitori sono arrivati, secondo il suo racconto, a privarla delle uscite con gli amici e le vietavano di fare altre esperienze di vita. A quel punto lei non ci è stata più e ha fatto capire loro che voleva comportarsi come tutti gli altri adolescenti, e qui è successo poi qualcosa.

ARISA E IL DETTAGLIO “PICCANTE”
“Il mio corpo è cresciuto di colpo. Lo sviluppo a nove anni: le forme, il seno, l’altezza. I miei genitori non mi facevano uscire di casa. Erano terrorizzati, mi vedevano come qualcosa di incontrollabile” – così racconta senza remore Arisa, la quale poi ha spiegato che il suo senso di ribellione è cresciuto di pari passo con lo sviluppo del suo corpo.

I genitori avevano insomma paura che qualcuno potesse farle del male e che si approfittasse della sua solarità e apertura verso gli altri. Mai niente di tutto questo è successo nella vita di Arisa, che poi ha confidato il dettaglio che ha fatto andare letteralmente fuori di testa i fan e che in queste ore sta facendo il giro della Rete.

A 11 anni, l’allora giovanissima Arisa decise di farsi fare un succhiotto in segno di disobbedienza e quindi mostrare il tutto a suo padre. L’uomo fu colto da un vero e proprio shock . “Mio padre mi ha visto il collo, uno shock: ‘Rosalba, cos’hai fatto?’” – così disse l’uomo colto alla sprovvista. Arisa ha informato inoltre di aver fumato la prima sigaretta a 9 anni.