ARAS, ECCO QUANTO HA VINTO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 

Va in soffita un’altra stagione de l’Isola dei Famosi. Il famoso reality di Mediaset ha chiuso la sua stagione nella serata del 5 giugno. Si è trattato di una stagione affatto facile visti i problemi che ci sono stati sull’isola e che come sempre hanno avuto i concorrenti.

Una stagione cominciata già con il piede sbagliato visto anche le brutte vicende che ci sono state a causa dei comportamenti dell’attore Francesco Benigno che ha impensierito e non solo Vladimir Luxueia che alla fine della puntata finale ha voluto ringraziare di cuore lo stesso Pier Silvio Berlusconi.

“Per tutta la fiducia avuta in me, è la prima volta che conduco una diretta ma mi sono impegnata al massimo” – così ha detto Vladimir Luxuria rivolgendosi al presidente di Mediaset.

Insomma per Vladimir si è trattato di una bella sfida che ha vinto conducendo il noto reality. Per la prossima stagione sicuramente Mediaset studierà delle nuove formule per tentare di fare crescere gli ascolti che quest’anno sono stati molto bassi rispetto alle scorse stagione del reality.

Come sa chi ha seguito la puntata finale a vincer equest’anno è stato il noto attore di Terra Amara, Aras Senol. Il pubblico lo ha preferito con oltre il 60% di preferenze andando a vincere quindi il reality. Tantissima la felicità per lui per aver portato a casa questo traguardo molto importante per la carriera.

Aras è una personalità molto seguita dal grande pubblico della tv. Si tratta di un attore che in questi mesi è divenuto molto famoso in quanto ha recitato nella soap opera Terra Amara che è molto seguita nel nostro Paese.

Lo soap turca ottiene sempre grande successo. Aras ha portato quindi a casa non solo il titolo di campione de l’Isola dei Famosi ma anche il ricco montepremi previsto per chi vince. Aras ha battuto la concorrenza degli altri finalisti ovvero Samuel Peron e Edoardo Stoppa che non sono riusciti a vincere.

Per quanto il programma Pier Silvio Berlusconi ha anche voluto lasciare dei commenti. “L’Isola dei Famosi di quest’anno non è stata un’edizione particolarmente fortunata, ci sono state delle cadute di stile. La scelta di non far vedere tutto, mi ha trovato in disaccordo” – queste le parole del presidente in conferenza stampa.

“Vladimir è una scelta che rifarei oggi, si è impegnata tantissimo” – così ha detto inoltre il presidente che è molto contento di come Luxuria abbia condotto questa edizione de l’Isola che non  stata appunto per niente facile.

Aras ha deciso di donare il ricco montepremi alla Fondazione Giulia Cecchettin. L’attore ha riferito di aver appreso la sua storia mentre era ospite a Verissimo e quindi ha deciso di devolvere proprio alla Fondazione in questione la metà del suo montepremi, che è stato di 100mila euro come per altri reality come il Grande Fratello.

Una bella soddisfazione per Aras che si conferma tra i personaggi più amati della tv nel nostro Paese.