ANTONINO SPINALBESE, LA NOTIZIA SHOCK È APPENA ARRIVATA DALL’OSPEDALE

Il GF Vip 7 non smette di riservarci dei clamorosi colpi di scena. Tra rotture, amori “platonici”, litigi all’ordine del giorno, Covid, autoeliminazioni, nella casa più spiata dagli italiani non ci si annoia, questo è certo.

In particolare in molti fan del famosissimo reality condotto dall’irriverente direttore di Chi Alfonso Signorini, sono preoccupati per la salute di Antonino Spinalbese.

L’ex hairstilist dei vip e ex di Belen Rodriguez, nonché padre di Luna Marì, come tutti sapranno, ha dovuto lasciare la casa con urgenza il 31 dicembre per sottoporsi a dei controlli programmati.

A quanto pare, il vippone si sarebbe sottoposto ad una operazione per l’asportazione di una cisti. Ma come sta e quando dovrebbe rientrare? Bella domanda se si pensa che il suo ritorno nella casa di Cinecittà è messo in forte discussione.

Da chi o meglio, da che cosa è stato messo in discussione? A rivelarlo degli esperti del gossip, lasciando di stucco tutti i followers dell’amatissimo vippone.

Nella diretta di lunedì sera, Alfonso Signorini , via cellulare, ha fatto si che Antonino prendesse parte alla trasmissione, collegato dalla sua stanza d’ospedale. Ovviamente il bell’Antonino ha avuto la possibilità di essere messo al corrente degli ultimi accadimenti dei concorrenti, suo compagni d’avventura nel GF.

Eppure clamorose indiscrezioni parlano di un ritorno fortemente in dubbio del gieffino che avrebbe commesso qualcosa che viola il regolamento. Ma cosa sta accadendo? C’è aria di guai in vista, a quanto pare. A comunicarci cosa sarebbe avvenuto (il condizionale è d’obbligo) è un esperto del gossip, Alessandro Rosica. Avvalendosi del suo profilo Instagram,  Rosica ha lanciato una vera e propria bomba ad orologeria che potrebbe mettere seriamente a repentaglio il ritorno di Spinalbese nella casa.

Pare che Antonino e Ginevra si sarebbero messi in contatto fuori dalla casa e questo è assolutamente vietato da regolamento in quanto, ad oggi, il 26enne è ancora un concorrente in gioco (sino a decisione degli autori e del conduttore che stabiliranno, qualora questo fosse vero, come procedere). Pur stando in ospedale, Antonino non può avere contatti con l’esterno, né tanto meno con Ginevra con la quale ha avuto sempre un rapporto profondo e, a mio avviso, non semplicemente amichevole.

L’unica cosa che gli viene concessa è sentire i familiari, unicamente per aggiornarli sul suo stato di salute. Alfonso Signorini, nel corso della puntata di lunedì sera, ci ha però tenuto a rassicurare i telespettatori che il gieffino sarebbe rientrato a breve per riprendere il gioco insieme ai suoi compagni. Tuttavia, nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione che, se venisse confermata, potrebbe ribaltare le carte in tavola e mettere a rischio il suo rientro all’interno della casa di Cinecittà.

Alessandro Rosica ha dichiarato: “Antonino dovrebbe essere espulso per aver violato continuamente le regole imposte dal Gf. Sta sentendo quasi ogni ora Ginevra per mettersi anche d’accordo sul circo all’interno del programma!”. Se queste indiscrezioni dovessero essere confermate, cosa decideranno di fare gli autori del programma e lo stesso Signorini? Squalifica? Rimessa in gioco con messa al televoto (come avvenuto, ai tempi, con Zelletta)? Lo vedremo presto.