“ANGELO MIO”. CHANEL TOTTI, L’ANNUNCIO STRINGE IL CUORE

 

Bella e solare come la nota madre conduttrice, Chanel Totti è la figlia secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Nonostante la giovane età, parliamo di una ragazza appena 15enne, Chanel ha già avuto modo di farsi conoscere, soprattutto sui social.

Il suo profilo Instagram conta già oltre 300 mila followers, un risultato di tutto rispetto per una 15enne. Seguendo in questo senso già le orme dei genitori, nelle scorse settimane la figlia di Totti è finita su tutti i settimanali di gossip per la storia d’amore con la sua nuova fiamma. Parliamo di un personaggio molto conosciuto sui social: il tiktoker Cristian Babalus.

Tra di loro andava avanti già da diverso tempo, sin da quando il tiktoker era ancora impegnato con la sua ex Martina De Vivo, da pochi giorni diventata la madre di suo figlio. Inizialmente Chanel aveva negato di aver intrapreso una relazione con lui, per poi uscire allo scoperto ed ufficializzare la loro storia proprio in questi ultimi giorni.

In queste ore Chanel Totti è tornata a far parlare di sè per motivi molto diversi rispetto alle sue vicende sentimentali. La 15enne ha pubblicato un post su Instagram molto toccante, in cui per la prima volta si è aperta su una vicenda molto drammatica della sua vita.

La giornata di ieri, mercoledì 3 maggio, è stata molto importante per la sua famiglia. Anche il padre Francesco Totti ha voluto ricordare l’importanza di questo giorno sui suoi profili social. Ma a toccare il cuore di tutti è stata soprattutto la figlia Chanel con queste struggenti parole: ecco cosa ha detto.

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è molto seguita sui social da decine di migliaia di followers. Qualsiasi contenuto che pubblica non passa mai inosservato e viene accolto subito da tantissime interazioni. In queste ore ha colpito il cuore di tutti i suoi seguaci con un post particolarmente struggente.

La 15enne ha voluto ricordare il suo amato nonno scomparso qualche anno fa di Covid, con un post in cui gli ha fatto gli auguri di compleanno. Ieri avrebbe compiuto infatti gli anni, un giorno che era sempre molto speciale per la sua famiglia, che amava ritrovarsi per festeggiare.

Auguri angelo mio“- ha scritto Chanel come didascalia ad una bellissima foto della sua infanzia in cui è immortalata sulle braccia dell’amato nonno Enzo in occasione di una festa di compleanno. Parole molto dolci, che hanno commosso tutti i suoi fan, i quali hanno inondato il post con tanti commenti di apprezzamento.

A ricordare questa figura così importante per la famiglia Totti è stato ovviamente anche l’ex capitano giallorosso che, come si sa, era molto legato a suo padre. La sua morte è stata un colpo molto duro da sopportare, tanto da essersi isolato per diversi mesi prima di superare questo lutto.

Uno scatto allo stadio e il commento: “Buon compleanno papà“, questo il ricordo che ha voluto condividere Francesco Totti del suo amato padre. Enzo Totti è scomparso all’età di 76 anni a causa di alcune complicazioni dovute al Covid, anche se lottava da tempo con altri problemi di salute.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.