ANGELINA ROMPE IL SILENZIO, LO SFOGO DOPO LA FINALE PERSA

 

Amici 22,il seguitissimo talent show ideato e condotto da queen Mary ossia da Maria De Filippi è terminato con la vittoria di Mattia Zenzola. Il ballerino pugliese di latino- americano è riuscito ad aggiudicarsi il montepremi finali, con gran stupore dei fan di colei che dall’inizio del talent show è stata ritenuta la vincitrice.

Parliamo di Angelina Mango, della squadra di Lorella Cuccarini e Emmanuel Lo, . La cantante 22enne è la seconda figlia del cantante Giuseppe Mango, prematuramente scomparso anni fa dopo un infarto sul palco, e di Laura Valente.

Una figlia d’arte che ha dovuto combattere contro le critiche gratuite di chi le ha sempre chiesto cosa ci facesse nel talent show, avendo (secondo loro)la strada spianata e già diverse importanti esperienze musicali all’attivo. Sta di fatto che la bravissima Angelina, che ha peraltro una capacità scenica incredibile, è riuscita a stupire tutti ma proprio tutti, dalla giuria al pubblicoin studio e da casa.

Angelina rompe il silenzio, lo sfogo dopo la finale persa

Eppure, è arrivata seconda, battuta alla finalissima di domenica dal ballerino Mattia Zenzola. Come si sa, i talenti, terminato il programma, si riappropriano dei social, interagendo con i loro fan che, giustamente vogliono conoscere a fondo i loto beniamini.

Anche Angelina ha rotto il silenzio.Lo ha fatto attraverso uno sfogo davvero forte e commovente, rilasciato poco dopo la diretta dell’ultima puntata di Amici 22.

Circolano, ormai da diversi giorni, le foto dell’alzata di coppa di Mattia Zenzola e c’è nè una in cui, accanto a lui, c’è la seconda classificata. Angelina Mango. La bravissima cantante, quando Mattia è stato proclamato vincitore, gli ha subito fatto i suoi complimenti: “Bravo Mattia, sei stato bravissimo“, ringraziando tutti per la vittoria nella categoria ‘canto’, dicendo: “Grazie mille per questo premio. Vi dico gazie di cuore, grazie mille, sono proprio felice. Non sono mai stata così contenta“.

Angelina Mango ha dichiarato.“Questa settimana è stata come un giro sulle montagne russe, ma di quelli pesanti che fanno paura. Ci sono stati momenti in cui non realizzavo bene. Mi dicevo ‘oddio ma questo è l’ultimo lunedì, poi l’ultimo martedì, l’ultimo mercoledì’. E davvero non capivo ed era stranissimo. Poi ho avuto momenti in cui mi sentivo molto fiera di quello che avevo fatto qui dentro. E si alternavano queste due sensazioni e stati d’animo, ma fino a poche ore fa.Non mi immaginavo la fine di questo percorso, partiamo da questo presupposto, per me non esisteva, non ce la facevo ad andare oltre con l’immaginazione”.

Un racconto davvero molto forte delle emozioni provate mentre si è esibita, proseguito così: “Sinceramente ho vissuto stasera una quantità di emozioni che non si possono immaginare ed è difficile anche spiegarle. Sono veramente felice con tutto il mio essere, con tutte le cellule del mio corpo sono felice. Sono contenta di com’è andata e non rimpiango nulla.A parte l’ultimo periodo, in cui ho iniziato a sentirmi fiera di me. Tutto il pomeridiano invece l’ho vissuto con molti momenti di insicurezza. Quello del pomeridiano è un periodo di confronto, di scuola, è un impegno molto forte. Però sono tanto grata anche di tutti i momenti difficili. Perché poi sono arrivata qui ed è stato bello. Cosa direi all’Angelina del passato? Ma quanto sei stata scema a non iscriverti prima?!”.

Angelina rompe il silenzio, lo sfogo dopo la finale persa

Poi, tornata in possesso del suo cellulare, ha ripreso ad interagire con i suoi fan che sono rimasti davverro molto colpiti dalla dolcezza delle sue parole. Questo quanto da lei detto: “Oggi provo a parlare ma riesco solo a dire grazie, non riesco a scandire altre parole. Non sono mai stata così grata e fiera e felice, non potevo desiderare compagni di viaggio migliori, e condividere il palco con Mattia, Wax e Isobel è stato un onore. Tutte le persone che lavorano ad Amici, ne sono sicura, sono dei veri angeli custodi. Un grazie gigante a Maria, sono estremamente fortunata ad averla incontrata e spero di rendere onore al tempo e l’affetto che mi ha dedicato. Spero di rendere onore soprattutto all’amore che sto ricevendo da voi che mi avete supportato per tutti questi mesi, non vedo l’ora di incontrarvi e vi ringrazio perché senza di voi nulla avrebbe senso”

Una grande cantante, Angelina, una di quelle che fanno venire i brividi mentre si esibiscono sul palco e che, con la stessa sensibilità, interagiscono con i loro fan. Indubbiamente una splendida ragazza (e non perché sia figlia d’arte), dato che molti hanno solo saputo attaccarla sin da quando ha messo piede nella scuola .