Angelina Mango, nuova vita dopo la musica: “Ho deciso così”
Angelina Mango, dopo aver collezionato la vittoria di Amici e del Festival di Sanremo, che l’hanno consacrata tra le cantanti più amate e talentuose d’Italia, ha dovuto, giocoforza, interrompere il suo tour, che registrava il tutto esaurito, per via di una rinofaringite acuta… cosa che ha fortemente scosso i fan, sparsi per la penisola.
Angelina ha sempre amato interagire con i followers, ragion per cui, quando, tutto ad un tratto, alla sua presenza è seguita una scomparsa su Instagram, Facebook, Twitter etc. ed è proprio questo silenzio che ha generato mille supposizioni, indiscrezioni ma anche tantissime paure legate alle sue reali condizioni fisiche.
Si sa, quando si è giovani e famose, è pressoché impossibile non essere super attenzionate dal gossip e tutto finisce sotto la lente dei riflettori, a caccia della verità, quella che non sempre balza all’occhio e che, spesse volte, viene travisata.
La Mango è una figlia d’arte, con la musica nel dna. Cantava sin da piccolissima, regalando emozioni che non ha mai smesso di generare in tutti noi, grandi e piccini, grazie alla sua straordinaria timbrica, capace di lasciare tutti a bocca aperta.
Angelina Mango ha una nuova vita ora, dopo la musica e ha preso una decisione molto importante ma quale?
Angelina Mango, dopo parecchio silenzio social, ha deciso di romperlo, comunicando al pubblico alcune novità sulla sua vita. Nei giorni scorsi, l’artista ha pubblicato un video in cui balla “Fiori rosa, fiori di pesco” insieme alla madre, Laura Valente. Ma l’attenzione si è focalizzata, in particolare, su una clip che la vincitrice di Amici ha scelto di condividere, davvero divertentissima.
Angelina partendo dal famosissimo brano “Volevo essere un duro” di Lucio Corsi, trasformandolo in “Volevo essere demure”. L’obiettivo è stato quello di strappare un sorriso ai fan, provando ad osservare un look più sobrio, cosa che lei, in genere, non indossa, essendo molto eccentrica, esuberante, originale anche nell’outfit.
Dopo aver abbandonato gli studi di Lettere Moderne nel 2019 per concentrarsi sulla musica, ora la Mango sembra intenzionata a riprendere il percorso accademico, senza abbandonare la passione per il canto ed è ritornata sui social, dove in tanti l’hanno riaccolta a gran voce. Solo la scorsa settimana ha condiviso un post su Instagram e uno su TikTok.
Angelina è iscritta a Lettere Moderne all’Università di Bologna e ora sembra determinata a portare avanti gli studi. Dopo la sua degenza presso la clinica Maria Luigia di Parma che così tanto ha fatto preoccupare i fan, pare che il peggio sia passato, come mostrano gli scatti che la vedono assieme alla madre, al fratello Filippo, che è anche il suo batterista , e al suo inseparabile barboncino Gin
Angelina aveva annunciato una pausa dal mondo dello spettacolo lo scorso ottobre, mentre ora sembra pronta a ripartire, più determinata che mai.I video pubblicati su Tik Tok, in cui balla sulle note di Lucio Battisti, sono, per lei, l’inizio di un nuovo capitolo e il suo album, come noto, ha già ottenuto il disco di platino. Sui social ha scritto: “Un passo dopo l’altro. Piccoli passetti. E poi passi lunghissimi. E poi salti! Poké Melodramma l’ha fatto ed è disco di platino. Grazie a tutti voi”. E come non supportarla?