Angelina Mango annuncia: “Non sono tutte rose e fiori, ma…

Sicuramente il suo nome è noto a tutti. Stiamo parlando di Angelina Mango, una delle cantanti più importanti del nostro Paese che ha fatto davvero la storia negli ultimi anni andando a vincere a soli 23 anni il Festival di Sanremo.

Lei arrivava dalla scuola di Amici di Maria De Filippi dove però non vinse davvero per poco. Ma a Sanremo diede ovviamente spettacolo tanto che giuria e pubblico la premiarono e vinse appunto la kermesse. Da quella vittoria a Sanremo il successo di Angelina è diventato implacabile.

Infatti ha girato in lungo e largo il nostro Paese andando a tenere concerti in ogni dove, i suoi eventi hanno fatto sempre il sold out ha riprova di quanto la Mango sia apprezzata in Italia e nel mondo. Una ragazza giovanissima che ha ancora davanti a sè una carriera lunghissima e pieno di soddisfazioni.

Soddisfazioni che arrivano una dietro l’altra visto che la sua La Noia è in cima alle classifiche ormai da mesi. Angelina come si sa è la figlia di Pino Mango uno dei cantanti più iconici del panorama nazionale scomparso come ben sappiamo negli scorsi anni. Lei sta portando avanti alto il nome del padre.

Angelina come ben sappiamo e come sanno sicuramente i suoi fan proprio in questi mesi ha deciso di prendersi una pausa dalla musica questo in quanto come ha dichiarato lei stessa ha avuto problemi di salute.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Angelina Mango appunto ha deciso di lasciare la musica per un pò. Il tempo di assenza non è stato ancora quantificato ma si parla di uno stop che potrebbe essere molto lungo.

La stessa però non vede l’ora di tornare sul palco. Ufficialmente Angelina Mango si è ritirata a causa di una rinofaringite che ha dovuto curare. Alcuni però sostengono che sia andata in burnout per lo stress e questo le ha provocato tantissimi problemi a livello di salute che ha dovuto fermarsi.

Eppure Angelina ad oggi appare molto serena e determinata a tornare. In queste ore ha pubblicato una foto sui social dove si mostra con alcuni amici in giardino. La Mango appare molto rilassata. “Onestamente? non è per niente tutto rose e fiori, ma questo giardino è splendido” – ha scritto Angelina a corredo del post.

Una frase che lascia pensare che vi siano ancora dei problemi da risolvere. Dobbiamo anche capire che Angelina a soli 23 anni si è trovata catapultata in un mondo, quello della musica e dello spettacolo, dove i ritmi sono davvero molto alta ed è molto probabile non sia riuscita a gestire lo stress.

“Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi” – aveva detto Angelina quando aveva annunciato il suo ritiro dalle scene.