ANDREA BOCELLI E IL GRAVE INCIDENTE A CAVALLO PER IL TENORE

 

Lo scorso 6 marzo Michelle Hunziker è tornata in prima serata con il suo one-woman show Michelle Impossible. Gli ascolti non sono stati dei migliori, infatti è la première meno vista della storia del programma, con numeri più bassi di tutte le puntate della prima edizione. Ad attirare l’attenzione del pubblico è stato soprattutto un episodio che si è verificato nel corso della serata.

Tra gli ospiti della serata è spiccata la presenza di Andrea Bocelli, che ha sfilato davanti alle telecamera in sella ad un bellissimo cavallo bianco. Tutto ci sarebbe aspettati dal cantante, meno che vederlo cavalcare, anche perchè è difficile immaginare che un non vedente possa cimentarsi in simile attività.

All’improvviso, però, l’imprevisto che tutti temevano. Il cavallo ha iniziato ad imbizzarrirsi e sono stati attimi di grande paura tra i telespettatori.  Il cavallo su cui era salito il tenore ha impennato con le zampe di dietro, rischiando di far cadere un tenore al suolo.

Fortunatamente, Bocelli, che pratica da lungo tempo questo affascinante sport, era preparato per l’evento e è riuscito a gestire il cavallo, il quale ha rapidamente ritrovato la calma. È stato un momento di intensa paura che però si è risolto nel miglior modo possibile.

E’ andata sicuramente meglio quando Andrea Bocelli si è cimentato con il pezzo forte, la musica. Ha intonato una famosa aria di Leoncavallo, Mattinata, ed è stato accompagnato da una inedita Michelle Hunziker con il violino. Infine, il tenore dedica a sorpresa una serenata alla bella Michelle, che ha ringraziato commossa.