“AMORE TI ASPETTO IN CAMERA”: LA PRIMA NOTTE DI NOZZE SI TRASFORMA IN UN DANNATO INCUBO

Il giorno del matrimonio dovrebbe essere, per ognuno di noi, uno dei più belli della vita. Purtroppo, contrariamente a quanto si pensi, ci sono dei casi in cui , lungi dall’essere idilliaco, si trasforma in tragedia.

Se per molti è il coronamento di un sogno, per alcune coppie, il giorno delle nozze ha avuto un drammatico epiloogo, poichè qualcosa non è andato come previsto.

L’ACCADUTO

Questa è la storia di Danny Emsley, 37 anni, e di sua moglie Clare. I due avevano appena pronunciato il fatidico si, diventando marito e moglie ma, in pochissimi istanti, si è passati dal sogno alla tragedia. Dopo la cerimonia in chiesa, il ristorante, le foto di rito con gli invitati, i due sono andati a letto, emozionati per la loro prima notte di nozze, ignari di quello che, da lì a poco, sarebbe avvenuto.

Purtroppo non si tratta di finzione cinematografica ma di destino, crudele e spietato.A raccontare l’accaduto è la neosposa Clare, affidando il suo dolore ad un post su Facebook: “Venerdì è stato il giorno più bello della mia vita. Ci siamo sposati, siamo stati felici. Io ho giurato amore eterno all’uomo più gentile, onesto e speciale del mondo. Mai nella vita mi era capitato di incontrare una persona come lui”, continuando: “Abbiamo trascorso un giorno davvero perfetto, circondati dalla famiglia, dagli amici, dall’amore e da tante risate. Ero felice. Non potevamo desiderare nulla di meglio”.

Ma cosa è accaduto? Il marito Danny non soffriva di nessun problema di salute, era in ottima forma e sano. Terminato il ricevimento, il 37enne, poco prima delle 23:30 è andato a letto. Clare si è recata in camera a controllare che tutto fosse ok un’ora dopo e lui stava bene, al punto che lei ha deciso di intrattenersi nei festeggiamenti un altro po, sino all’1:30. Solo 12 ore dopo il suo si, Danny è deceduto. Un amico stretto della coppia, ad un settimanale ha confessato che quando la donna si è accorta che ormai era deceduto, ha urlato in modo atroce… una scena terrificante cui hanno assistito tutti gli invitati. Clare ha concluso: “Il mio amato Danny è stato crudelmente strappato a questa vita, alla mia vita. Ora nel mio cuore c’è un buco che nessuno mai potrà riempire. E sinceramente non ho idea di come farò a passare la vita senza il mio adorato marito” .