ALVIN ATTACCA ILARY BLASI E MINACCIA DI PUBBLICARE DEGLI AUDIO COMPROMETTENTI
L‘Isola dei Famosi, il survival game condotto da Ilary Blasi, tiene incollati milioni di telespettatori eppure pare siano in arrivo cambiamenti drastici, probabilmente a partire proprio da Alvin, uno dei volti storici del programma.
Diversi rumors, che stanno circolando in questi giorni, parlano della lunga amicizia che legava Ilary Blasi e Alvin, giunta al capolinea, dicendo che a pagarne le spese sarebbe stato proprio l’inviato.
La rivista Di Più parlerebbe di ferri corti tra Ilary e Alvin, insomma di rottura e in tanti si stanno chiedendo cosa ci sia di vero e, soprattutto, in caso di notizia reale, chi potrebbe sostituire Alvin .
Sembrerebbe , dai rumors, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, che ha infiammato il gossip dell’estate scorsa per la separazione dal suo Francesco Totti e Alvin, amici da oltre 20 anni, sarebbero giunti ad un punto di non ritorno.
Ma cosa sta succedendo? Alvin avrebbe attaccato la Blasi, minacciando di pubblicare audio compromettenti. Per quale motivo? Cerchiamo di scoprirlo insieme.
Secondo i rumors, i problemi tra loro sono nati alla fine della passata stagione del reality show di Canale 5. Sempre secondo le indiscrezioni che si stanno rincorrendo in questi giorni, Alvin, il talentuoso inviato del survival game, avrebbe addirittura chiesto alla produzione di fare una scelta drastica per il 2023.
Avrebbe messo, difatti, gli autori del programma, di fronte ad una scelta davvero difficile: o lui o Ilary Blasi. Pare che il motivo di questo out out sia legato ad un litigio. Ma cosa c’è di vero? Partendo dal presupposto che tutto va preso con le pinze, non è l’unica volta che si parla di possibili litigi tra Alvin e Ilary. Lo scorso anno, si parlava di lite, smentita proprio dal diretto interessato.
“Ragazzi io e lei ci conosciamo da 25 anni. Siamo come fratello e sorella e ci vogliamo bene davvero. Dopo questi gossip siamo rimasti stupiti. Noi abbiamo un modo particolare di comunicare, ma è lo stesso da più di 20 anni. Ci siamo sorpresi e abbiamo detto ‘ah quindi anche noi abbiamo litigato?’. Il modo che abbiamo di rapportarci l’uno con l’altra per noi è normalissimo. Davvero non ci sono problemi, ma solo un gran bene e tanta stima” ,aveva detto Alvin.
Eppure ora i toni sembrerebbero diversi (il condizionale è d’obbligo). Alvin ha scritto: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”, utilizzando un tono apparentemente minaccioso e qualche hashtag: #adessobasta, #masipuò, #dopotutto, #delusione, fino ad arrivare ad uno screenshoot della chat di WhatsApp.
Per il momento si parla presunto litigio, che ha i toni della finta, tra Ilary Blasi e Alvin Bravo, conduttore televisivo e radiofonico con alle spalle esperienze in Disney Channel, su Real Tv, su LA7, in Rai e a Mediaset. Ovviamente non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati ma le voci sono queste. Utilizzare la prudenza è d’obbligo, anche perché il reality, attesissimo dai telespettatori, è in dirittura d’arrivo e non sappiamo ancora se vedremo o meno Ilary e Alvin assieme. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra, se vi va.