ALEX BELLI E LA NOTTE BOLLENTE A 4 DOPO LA FINALE DEL GF VIP: “IN STANZA CON C’ERANO..”

L’edizione del Grande Fratello Vip 2022, la numero 6, è stata archiviata. Il programma è terminato il 14 marzo e ha visto trionfare una delle persone che più hanno fatto parlare di sè quest’anno, ovvero Jessica Selassiè, una delle “principesse” protagoniste del programma e pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè detronizzato nel 1975. Jessica ha colpito i telespettatori per i suoi modi di fare, molto pacati e garbati, senza mai eccessi.

Per questo il televoto l’ha premiata. In finale con Davide Silvestri la Selassiè ha avuto la meglio. In queste ore anche sul suo conto si è scatenato il gossip, in quanto i fan hanno voluto sapere alcuni dettagli sulla sua vita. Ma in queste ore si stanno spargendo altre “voci”, che riguardano soprattutto quello che è successo dopo la puntata finale ad alcuni dei protagonisti di questa edizione del GFVip, in particolare ad Alex Belli e Delia Duran.

COSA È SUCCESSO
In questa edizione ha fatto molto parlare di sè Alex Belli, che è stato al centro della cronaca rosa all’interno della casa visti i suoi trascorsi con Soleil Sorge, trascorsi che hanno fatto andare su tutte le furie Delia Duran, una delle finaliste e compagna dello stesso Belli. I due pare vorrebbero chiarirsi una volta per sempre.

E nella notte che ha seguito immediatamente la finale del Grande Fratello Vip pare che i due abbiano trascorso la notte in camera insieme, situazione che forse è servita a mettere finalmente pace tra i due. Ma secondo indiscrezioni Delia e Alex Belli non erano da soli in camera, in quanto c’erano altre persone.

Dobbiamo precisare che non si sa che cosa sia successo in camera, ma Stella, che si definisce l’alter ego di Belli è stata ospite di “Pomeriggio 5” ieri e ha svelato dei dettagli particolari, affermando che lei, Delia e Alex si trovavano in “camere sharing”, ovvero condivise con altre persone. L’assistente di Alex Belli ha confermato la notizia, informando che con loro si trovava anche una quarta ragazza (di cui per questione di privacy e riservatezza preferiamo non fare il nome). In camera erano quindi in 4. Che cosa sia accaduto però resta un mistero.