Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Adriano Celentano è un attore, cantante, showman capace di farsi apprezzare da tutti, grandi e piccini. Nel corso della sua carriera ha inanellato successi su successi.

Ma nonostante la sua enorme popolarità è riuscito sempre a vivere una vita privata riservata, lontana dai riflettori in compagnia di sua moglie Claudia Mori.

Sopratutto in questi ultimi anni il gossip su di lui si è praticamente azzerato. Adriano, reduce dalla deludente esperienza su Canale 5 con Adrian, il cartoon scritto e creato da lui e il suo staff, si è rintanato a vita privata nella sua splendida villa.

Essendo un personaggio molto riservato sicuramente non tutti sono a conoscenza della splendida dimora in cui vive.

Adriano Celentano: la sua villa immersa nel verde
La grande villa del molleggiato si trova a Campesone di Galbiate, nella Brianza, poco lontano dal Lago di Lario, in provincia di Lecco.

Immersa nel verde, la casa, dalla strada è anticipata da un grandissimo cancello seguito da un viale alberato che conduce alla villa.

Intorno un meraviglioso parco con tanto di piscina e campo da tennis, dove Celentano si svaga nei momenti di relax in compagnia degli amici.

L’intera tenuta è di circa 12 ettari. Una classica villa in stile rustico, tipicamente degli anni ’20 con l’esterno adornato con colonnati bianchi che costeggiano bellissimi vialetti.

Se dall’esterno siamo riusciti a vederla grazie ad alcune immagini dall’alto, scoprirla all’interno è praticamente impossibile. Anche soltanto avvicinarsi alla villa dalla strada è difficile grazie al servizio di vigilanza istituito da Celentano a difesa della sua privacy.

Ma come detto tempo fa da Celentano e la Mori, l’interno ha uno stile sobrio e in legno, senza troppi eccessi. La coppia ha voluto recuperare i pezzi originali della villa, facendola ritornare al suo vecchio splendore.

Intanto secondo il sito yeslife.it il cantante italiano più ricco sarebbe proprio Celentano con un patrimonio di circa 50 milioni di euro.